La Juventus mantiene vivo il sogno europeo nell’ultimo turno di Serie A. Dalla trasferta di Udine passa molto della prossima stagione dei bianconeri, in attesa di giocare l’ultima partita giudiziaria contro la Uefa. Il capitolo con la giustizia sportiva italiana, invece, si è chiuso in settimana senza ulteriori punti di penalizzazione, che consente così a Massimiliano Allegri di poter lottare ancora per l’Europa League. In questo momento la Juventus occupa il settimo posto, ed è dunque in Conference, ha bisogno di battere l’Udinese sperando che la Roma non vinca in contemporanea contro lo Spezia all’Olimpico.

 

Chi la spunterà nell’ultimo posticipo domenicale della stagione in scena alla Dacia Arena? Scopriamolo insieme con il nostro pronostico di Udinese-Juventus, con il possibile risultato esatto del match, oltre alle indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita in tv e in streaming.

 

Pronostico Udinese-Juventus: le giocate migliori

 

La vittoria della Juventus contro l’Udinese è praticamente una costante nei precedenti delle due squadre. La Vecchia Signoria ha vinto 9 delle ultime 11 sfide contro i friulani in Serie A, segnando 29 reti nel parziale, per una media di 2.6 a partita. Sottil vive un momento di grande appannamento, è reduce da tre sconfitte consecutive e, almeno secondo il nostro pronostico, è destinato a incassare anche il quarto ko. Puntiamo sulla vittoria della Juventus prevedendo una gara con più almeno tre gol totali: il 2+Over 2.5 ha una quota Sisal pari a 2.90. La seconda mossa che consigliamo riguarda ancora le reti che verranno realizzate, in questo caso nel primo tempo, puntando su Multigol 1-2 nella prima frazione.

 

Una giocata alternativa interessante, guardando i numeri, potrebbe essere quella di puntare sul minuto dell’ultimo gol, ovvero tra il 76’ e il triplice fischio. Il motivo? Nessuna squadra ha guadagnato più punti dell’Udinese grazie a reti segnate dopo il 75’ in questa Serie A. E, dall’altra parte, nessuna formazione ne ha persi meno a causa di reti subite nello stesso intervallo temporale, rispetto alla Juventus.

 

 

•   2 + Over 2.5 a quota 2.90

•   Primo tempo Multigol 1-2 a quota 1.60

•   Giocata alternativa: Minuto ultimo gol 76’-fine partita a quota 1.98

 

Risultato esatto Udinese-Juventus: su cosa puntare

 

In base a quanto detto fino a questo momento, il nostro pronostico sul risultato esatto di Udinese-Juventus di Serie A è di 1-2: ci aspettiamo una gara equilibrata nel primo tempo, con la squadra di Allegri che alla fine riuscirà a spuntarla con le ultime energie rimaste, in coda a una stagione sfibrante.

 

•   Risultato esatto Udinese-Juventus: 1-2 a quota 8.75

 

Marcatori di Udinese-Juventus: i più probabili

 

Chi saranno i marcatori di Udinese-Juventus? Per quanto riguarda la Vecchia Signora, punteremmo sulla tradizione positiva di Arek Milik, andato a segno in tre delle sue ultime cinque presenze di Serie A contro l’Udinese, ma in gol solo una volta in 10 gare giocate in campionato nell’ultimo periodo. Roberto Pereyra, dall’altra parte, taglia il traguardo delle 200 presenze, è un ex della gara con un futuro ancora incerto, proverà a rimpinguare il bilancio di sole cinque reti in Serie A quest’anno.

 

•   Marcatore Milik: quota 2.50

•   Marcatore Pereyra: quota 6.00

 

Dove vedere Udinese-Juventus in tv e in streaming 

 

La partita di Serie A tra Udinese e Juventus sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky Sport (canale 201): la diretta del match comincerà alle ore 20 su entrambe le emittenti: l’evento sarà visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast nel caso di Dazn. Per quanto riguardo lo streaming basterà accedere via web su Dazn.com o scaricando l’App di SkyGo per poi inserire le proprie credenziali relative all’abbonamento sottoscritto.

 

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

 

Quali giocatori manderanno in campo i due allenatori? Sottil recupera Udogie dopo la squalifica, ma perde Zeegelaar espulso contro la Salernitana. Verrà riproposto Thauvin in coppia con Beto, mentre in difesa tornerà Becao dopo due turni di assenza. Allegri rinnoverà la fiducia a Milink in attacco, in suo supporto agirà Di Maria, in quella che potrebbe anche essere la sua ultima gara in bianconero. Discorso simile per Paredes, favorito dal 1’ in regia.

 

•   Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Abankwah, Perez, Guessand; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Thauvin; Beto. All. Sottil

 

•   Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri