Il pronostico di Ungheria-Italia di Nations League
Vincere, chiudere in testa al girone e affermarsi tra le migliori nazionali della UEFA Nations League: questo è l’obiettivo che spera di raggiungere questa sera Roberto Mancini. Con il nostro pronostico di Ungheria-Italia proveremo a capire se gli Azzurri riusciranno a chiudere positivamente la prima parentesi successiva al mancato accesso ai Mondiali 2022.
Scopri tutte le quote di Ungheria-Italia su Sisal
Ungheria-Italia: il pronostico Sisal
Apriamo il pronostico di Ungheria-Italia dicendo che gli Azzurri possono comunque considerarsi soddisfatti di essere arrivati a giocarsi il primo posto di un girone al cui interno ci sono due nazionali che giocheranno il Mondiale 2022 per arrivare fino in fondo. L’avversaria, però, sarà tutt’altro che semplice da battere perché proprio contro Inghilterra e Germania non ha mai perso, anzi. Agli inglesi ha rifilato 5 reti in due partite, mentre contro i tedeschi ha ottenuto 4 punti.
Detto ciò crediamo che l’Italia abbia lo spirito giusto per affrontare questa partita e per poter addirittura vincere. Non sarà semplice, la trasferta si preannuncia tosta, ma si può ripetere l’esito della gara d’andata. La doppia chance in favore degli Azzurri, quindi, ci può stare, ma occhio anche all’Under 2.5 e al No Goal: contro una disorganizzata Inghilterra si è visto un buon Bonucci e, generalmente, una buona fase difensiva.
Infine segnaliamo il possibile marcatore del match, che per noi sarà nuovamente Giacomo Raspadori. Lo avevamo detto prima della gara contro i Tre Leoni: Jack ha un buon feeling con la maglia azzurra e a Budapest proverà a trascinare nuovamente una formazione che dovrà fare a meno di molti dei suoi big.
- Doppia Chance X2: quota 1.24
- Under 2.5: quota 1.67
- No Goal: quota 1.85
- Marcatore Raspadori: quota 3.50
Il risultato esatto di Ungheria-Italia
Se tutto dovesse andare come detto poco sopra, il risultato esatto di Ungheria-Italia sarebbe di 0-1: un buon risultato per ripartire, anche psicologicamente, considerando tutte le assenze che hanno caratterizzato questa sosta delle nazionali.
- Risultato esatto Ungheria-Italia 0-1: quota 6.50