Il pronostico di Juventus-Bologna
Tornare a vincere non è mai semplice, soprattutto se in passato sei stato abituato a farlo, mentre ora non ci riesci da ben cinque partite. Però Massimiliano Allegri e i suoi devono provarci mettendo in campo tutte le qualità che possiedono. Certo, l’avversaria di turno non è tra le più semplici da affrontare, dato che in rosa ha il capocannoniere del campionato. Con il pronostico di Juventus-Bologna proveremo a dare una lettura di questo match.
Scopri tutte le quote di Juventus-Bologna su Sisal
Il pronostico Sisal di Juventus-Bologna
Il nostro pronostico di Juventus-Bologna inizia con una serie di quote che potrebbero descrivere l’andamento del match dall’inizio alla fine. Ci aspettiamo che la Juventus possa tornare a vincere allo Stadium per evitare che la crisi di risultati possa continuare.
- 1 fisso: quota 1.52
- No Goal: quota 1.85
- Under 2.5: quota 1.95
La Juventus non vince da tanto, ma in passato è accaduto di peggio. La serie più lunga di partite senza successi è ancora molto lontana: è di 13 match e appartiene alla stagione 1955/56. Al momento, invece, i bianconeri non ottengono i 3 punti da 5 partite se si tenesse in considerazione anche la Champions League. Nonostante ciò lo stato d’animo di società e tifoseria è molto chiaro, serve invertire la rotta.
Per farlo Allegri dovrà affidarsi ai migliori che ha e lo farà puntando su un 3-5-2 che potrebbe dare i suoi frutti già in questo weekend contro il Bologna. Gli avversari hanno cambiato la loro guida in panchina da poco e potrebbero non essere in grado di contrastare una squadra che si presume sia arrabbiata e affamata. Per questo vediamo la Juve favorita e pensiamo che possa uscire dallo Stadium senza subire nessuna rete.
Al tempo stesso, però, i bianconeri potrebbero non riuscire a sfondare la corazza dei rossoblu per più di due volte: la Juventus ha segnato tre reti solamente al Sassuolo nella prima giornata di campionato. Per trovare un altro match in cui ha segnato più di due gol bisogna tornare al mese di marzo.
Il risultato esatto di Juventus-Bologna
Passiamo dunque al possibile risultato esatto di Juventus-Bologna, che potrebbe terminare 2-0 in favore dei padroni di casa. I bianconeri hanno urgentemente bisogno di questi 3 punti per evitare il rischio di dover tornare a lottare solo per il quarto posto. La rosa ha qualità che possono ambire a qualcosa di più importante.
- Risultato esatto Juventus-Bologna 2-0: quota 7.50
I possibili marcatori di Juventus-Bologna
Infine, ecco i possibili marcatori del match. Qui andiamo su un nome più probabile e uno meno probabile. Il primo è Arek Milik, che altro non è che il giocatore più in forma della formazione di Allegri di questo periodo. Il polacco è arrivato e ha iniziato a segnare. Gioca bene e deve solamente imparare a convivere con Vlahovic (lo stesso vale per il serbo nei suoi confronti): insieme possono formare un’ottima coppia.
Il secondo nome è una chiamata più difficile ma supportata da una teoria: la Juventus aveva fortemente bisogno di un giocatore come Paredes a centrocampo, ma da quando è arrivato i bianconeri non hanno mai brillato. L’argentino sta faticando enormemente in queste prime uscite e non si è ancora ambientato. La sosta, però, potrebbe avergli dato la possibilità di rimettere a posto le idee per poter ricominciare a giocare con le caratteristiche che lo contraddistinguono. Una sua rete potrebbe permettergli di sbloccarsi e di far tornare la sua squadra a vincere.
- Marcatore Milik: quota 2.25
- Marcatore Paredes: quota 7.50
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna
Concludiamo con le probabili formazioni del match. Allegri dovrebbe schierare la sua rosa con un 3-5-2 caratterizzato dai due bomber Vlahovic e Milik. Sugli esterni sono pronti Kostic e Cuadrado, mentre Danilo arretrerà nella linea difensiva a tre. Il Bologna dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1, con Medel che avanza a centrocampo.
- Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, McKennie, Paredes, Locatelli, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.
- Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumi, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. T. Motta.