Il pronostico di Napoli-Torino
Al Maradona si incontrano Luciano Spalletti e Juric con un obiettivo in comune: continuare a fare bene in campionato. I padroni di casa, attualmente primi in classifica insieme all’Atalanta, andranno a caccia di un altro risultato positivo per restare in alta quota. I granata, però, sono sempre un avversario ostico da battere. Qui il nostro pronostico di Napoli-Torino, in cui analizzeremo ciò che potrebbe accadere nella prima gara dell’ottavo turno di Serie A.
Scopri tutte le quote di Napoli-Torino su Sisal
Napoli-Torino: il pronostico Sisal
Tra Napoli e Torino sarà una bella sfida, fra due formazioni interessanti che hanno diversi volti nuovi che stanno già incidendo positivamente. I padroni di casa, soprattutto, sono in un’era di transizione che però sta già dando i suoi frutti: Raspadori, Simeone, Kim e Kvara sono tutti giocatori nuovi che non hanno avuto bisogno di tempo per inserirsi.
Ma cosa potrebbe accadere tra queste due squadre? Innanzitutto va sottolineato che si affronteranno due club che hanno sempre brillato abbastanza in fase difensiva, però per questa giornata è meglio affidarsi al massimo all’Under 3.5. Questo perché entrambe le formazioni hanno un ottimo reparto offensivo. Pensiamo che il Napoli possa vincere ancora, anche contro Juric, ma un gol potrebbe subirlo. I granata si rendono pericolosi soprattutto grazie alla loro trequarti, che può essere composta da due elementi a scelta tra Vlasic, Radonjic, Miranchuk e Seck.
A rompere gli equilibri, che almeno inizialmente potrebbero far stazionare il match sullo 0-0, ci penserà probabilmente un giocatore abile nell’uno contro uno, che può creare superiorità numerica. Chi quindi, se non Kvaratskhelia? Il georgiano sta vivendo un ottimo periodo, anche con la nazionale: in nove gare di Nations League ha realizzato 6 gol e 5 assist. Lui può essere il primo marcatore della partita.
- Under 3.5: quota 1.38
- 1 fisso: quota 1.57
- Goal: quota 1.75
- Primo Marcatore Kvaratskhelia: quota 7.25
Il risultato esatto di Napoli-Torino
Passiamo dunque al possibile risultato esatto di Napoli-Torino. Se la partita dovesse seguire i nostri ragionamenti, allora potrebbe terminare 2-1 in favore dei partenopei, che riuscirebbero così a mantenere salda la prima posizione in classifica. Vincere contro i granata, per la formazione di Luciano Spalletti, sarebbe una grande prova di forza: un altro segnale per l’intero campionato.
- Risultato esatto Napoli-Torino 2-1: quota 8.25