Il pronostico di Inter-Roma
Ritorna la Serie A, c’è subito un big match: Inter-Roma è in calendario per questo sabato e potrà dire tanto sul prosieguo di stagione di entrambe le squadre. I nerazzurri vogliono raddrizzare una stagione cominciata non proprio nel migliore dei modi, la Roma vuole finalmente sfatare il tabù Inter.
I giallorossi infatti non vincono contro i nerazzurri da cinque anni e mezzo: l’ultimo successo risale all’1-3 del 27 gennaio del 2017, un’era fa. Da allora, 6 pareggi e 5 vittorie dell’Inter, che ha sempre ha sconfitto la Roma negli ultimi quattro incontri. Mourinho (squalificato, tra l'altro) riuscirà finalmente a superare il suo passato?
Come andrà la partita di San Siro? Di seguito il nostro pronostico per Inter-Roma, sfida in programma per sabato 1 ottobre alle ore 18:00 e valida per l’8° giornata di Serie A.
Il pronostico di Inter-Roma del 1 ottobre 2022
Partita molto equilibrata, l’Inter dalla sua ha il fattore campo e pure il favore del pronostico: quota 2.00 su Sisal per l’1 fisso, i nerazzurri dal punto di vista tecnico hanno sicuramente qualcosa in più. Inoltre dovrebbe tornare a disposizione anche Lukaku. Occhio però al momento dell’Inter e pure alla voglia di riscatto della Roma, che dopo 5 anni può tornare a dire la sua contro i nerazzurri (5 sconfitte di fila sarebbero troppe, anche per la legge dei grandi numeri…).
Insomma, nel nostro pronostico come giocata standard suggeriamo il Goal: secondo noi entrambe le squadre troveranno il modo di segnare. In campo scenderanno attacchi fortissimi, le difese possono soffrire. Quota 1.60 per il Goal.
Giocata standard Inter-Roma: Goal a quota 1.60
Scopri tutte le quote di Inter-Roma su Sisal
Come giocata alternativa suggeriamo di scommettere sull’X primo tempo: si tratta pur sempre di un big match e almeno la prima frazione potrebbe chiudersi in parità. La quota è piuttosto alta.
Giocata alternativa: X primo tempo a quota 2.25
Per quanto riguarda poi la giocata speciale Sisal, infine, andiamo a pescare dalla sezione ON DEMAND di Sisal e consigliamo il Rigore SI offerto a 2.75: sarà una gara combattuta e movimentata, come detto i reparti offensivi sono formidabili e una delle due difese (o entrambe, chissà) potrebbe commettere una sciocchezza in area.
Giocata speciale Sisal: Rigore SI a quota 2.75
Risultato esatto Inter-Roma: il pronostico Sisal
In base a quanto detto fino a questo momento, il risultato esatto più probabile per Inter-Roma a nostro avviso è l’1-1: dopo aver segnato una rete a testa, le due squadre potrebbero accontentarsi di un punto (che in un big match di inizio stagione non è poi così male).
Risultato esatto Inter-Roma: 1-1 a quota 7.25
Dove vedere Inter-Roma in tv e in streaming
La partita tra Inter e Roma, in programma come detto per sabato 1 ottobre alle ore 18:00, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in televisione sarà quindi necessario essere abbonati al servizio e installare l’app sulla propria smart tv, oppure collegare al proprio apparecchio dei device come l’Amazon Fire Stick oppure la PlayStation 5.
In alternativa c’è sempre lo streaming, e in questo caso è più semplice: si potrà vedere Inter-Roma anche da smartphone, oppure da pc o da tablet, scaricando l’app di DAZN (ma funziona anche da browser) e accedendo tramite le proprie credenziali.
Probabili formazioni Inter-Roma
Con quali formazioni scenderanno in campo Inter e Roma? In base alle ultime notizie, questi dovrebbero essere li ventidue che cominceranno il match dal 1’:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho