La formazione di Gasperini sta attraversando un periodo d’oro: è prima in classifica a pari punti con il Napoli di Spalletti. Contro si ritroverà un’avversaria forte, ma che sta faticando a trovare una propria identità. Qui il pronostico di Atalanta-Fiorentina

 

 

Scopri tutte le quote di Atalanta-Fiorentina su Sisal



Atalanta-Fiorentina: il pronostico 



Tra Atalanta e Fiorentina è difficile fare un pronostico netto, ma va osservato lo stato di forma delle due squadre. L’1X è infatti per questo motivo l’esito più probabile, dato che la Dea arriva da una buona vittoria in trasferta (seppur sofferta) contro la Roma, mentre la Viola sta faticando a trovare una continuità di risultati fin qui. Inoltre, a far pendere la bilancia da parte della formazione di Gasperini c’è anche il fattore casa, che non è mai da sottovalutare. 



Sarà comunque una partita divertente, fra due squadre che amano attaccare e segnare gol. Le qualità offensive di Atalanta e Fiorentina sono evidenti e quindi il Goal, così come l’Over 2.5, ci può stare. Occhio a Hojlund che, in assenza di Zapata, può tornare a brillare magari con una rete. Infine da tenere d’occhio anche Koopmeiners, che è un giocatore con un ottima conclusione. Potrebbe calciare più di due volte in porta durante tutto l’arco del match. 



  • Doppia Chance 1X: quota 1.27
  • Goal: quota 1.72
  • Over 2.5: quota 1.80
  • Marcatore Hojlund: quota 3.00
  • Over 2.5 tiri in porta di Koopmeiners: quota 12.00



Il possibile risultato esatto di Atalanta-Fiorentina



Il risultato esatto di Atalanta-Fiorentina, quindi, potrebbe essere di 2-1 in favore della Dea: un esito che permetterebbe a Gasperini e i suoi di continuare a sognare, macinando punti giornata dopo giornata. Non sarà semplice, perché la Viola è una squadra con delle buone individualità, ma la differenza fra i due stati di forma potrebbe essere decisivo. 



  • Risultato esatto di Atalanta-Fiorentina 2-1: quota 9.00