Grande calcio è spesso sinonimo di Champions League. Già in questo primo turno della fase a gironi ci sentiamo di confermare tutto ciò, dato che la coppa dalle grandi orecchie ci permetterà di assistere a dei super match sin da subito. Uno di questi andrà in scena in Germania, più precisamente a Monaco di Baviera, dove si affronteranno due club che questa coppa l’hanno alzata più volte in passato. Come finirà Bayern Monaco-Manchester United? Qui il nostro pronostico.  

 

 

Bayern Monaco-Manchester United: il pronostico Sisal 

 

 

Quando ci sono partite di questo tipo una cosa è assicurata: guardarle non risulterà mai una perdita di tempo. Magari non ci saranno tantissimi gol, ma delle belle giocate sono sempre assicurate. Bayern Monaco e Manchester United, poi, stanno attraversando una lunga fase di transizione che le vede scendere in campo con un mix di giovani promesse e veterani pronti a dare il massimo per raggiungere gli ultimi obiettivi di carriera.  

 

 

In questo processo di mutazione, però, i tedeschi al momento sembrano molto più avanti. Gli inglesi hanno avuto parecchi intoppi in questo inizio di campionato e sembrerebbero aver riscontrato gli stessi problemi che hanno caratterizzato negativamente gli ultimi anni di Premier League. Proprio per questo inizio negativo e per la trasferta difficile, secondo noi i favoriti sono i padroni di casa del Bayern Monaco. L’1 fisso è un’opzione da tenere altamente in considerazione, ma per chi fosse alla ricerca di una giocata con quota più alta allora ecco anche l’Ospite segna gol no: gli inglesi potrebbero non bucare la porta di Ulreich complice anche un’ottima prestazione difensiva di Kim e compagni.  

 

 

Per chi, invece, preferisce un suggerimento legato all’arbitraggio e alle possibili sanzioni, ecco che arriva dalla sezione On Demand la possibilità di vedere il direttore di gara andare all’On Field Review durante la partita. Con due club del genere che si affrontano non è da escludere qualche contatto di troppo in area di rigore che potrebbe inizialmente sfuggire all’arbitro che dirigerà il match. 

 

 

  • 1 fisso: quota 1.50
  • Ospite segna gol no: quota 2.60
  • Arbitro consulta monitor VAR Sì: quota 3.25 

 

 

Il risultato esatto di Bayern Monaco-Manchester United 

 

 

Quale sarà dunque il risultato esatto di Bayern Monaco-Manchester United? Secondo noi un secco 2-0 in favore dei padroni di casa. I tedeschi quest’anno, così come anche nelle edizioni passate, si ricandidano fortemente per diventare la squadra che alzerà al cielo la Champions League nella notte di Wembley. 

 

 

  • Risultato esatto di Bayern Monaco-Manchester United 2-0: quota 9.00 

 

 

I marcatori di Bayern Monaco-Manchester United di Champions League 

 

 

Chi saranno i marcatori di Bayern Monaco-Manchester United? Secondo noi due giocatori dei padroni di casa: Harry Kane e Gnabry. L’inglese ha affrontato spessissimo il club guidato attualmente da ten Hag e riassaporare l’aria della Premier League potrebbe risvegliare il suo istinto da bomber mai domo. Al Manchester United ha segnato 5 gol in carriera, ma questo bottino potrebbe aumentare. 

 

 

Gnabry, invece, va a caccia della quindicesima rete della carriera in Champions League. L’obiettivo? Superare gli score messi a segno nelle ultime due stagioni in questa competizione. Il sogno, invece, è quello di replicare o, addirittura, superare ciò che ha fato nella Champions 2019/20 (9 reti in 10 presenze). 

 

 

  • Kane marcatore o il suo sostituto: quota 1.80
  • Gnabry marcatore o il suo sostituto: quota 2.75  

 

 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Manchester United 

 

 

Chiudiamo con le probabili formazioni di Bayern Monaco-Manchester United. Ecco le possibili scelte dal primo minuto di Tuchel e ten Hag. 

 

 

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Gnabry; Kane. All. Tuchel. 

Manchester United (4-3-3): Onana; Dalot, Lindelof, Martinez, Reguilon; Eriksen, Casemiro, McTominay; Bruno Fernandes, Hojlund, Rashford. All. ten Hag.