Il pronostico di Croazia-Canada dei Mondiali 2022
Il Girone F del Mondiale 2022 in Qatar torna per la sua seconda giornata con il match tra Croazia e Canada, sfida che rappresenta il primo confronto in assoluto tra queste due nazionali. Sulla carta potrebbe si potrebbe pensare che sia favorita la selezione di Modric e compagni, ma in realtà la situazione non è così semplice: cerchiamo di capire con il pronostico di Croazia-Canada quali sono i possibili esiti della partita.
Croazia-Canada, il pronostico Sisal
La prima giornata della fase a gironi del Mondiale ha dato risultati non esaltanti a entrambe le parti: sia la Croazia che il Canada non sono stati brillanti sotto porta e non sono riusciti a trovare la via della rete, con la prima che ha pareggiato 0-0 contro il Marocco e il secondo che invece ha perso 1-0 con il Belgio nonostante una prestazione più che positiva.
Ora le due squadre si troveranno l’una contro l’altra per la sfida di domenica 27 novembre alle 17 italiane e, nonostante l’obiettivo comune sia la vittoria, il significato sarebbe diverso: per la formazione di Dalic si tratterebbe di riaffermarsi con sicurezza tra le selezioni migliori della kermesse, per quella di Herdman sarebbe il primo successo in un Mondiale. Riguardo il pronostico di Croazia-Canada, cominciamo cercando di stilare un elenco di quote selezionate da noi, che secondo noi potrebbero rappresentare l’andamento della partita.
- Under 2.5: quota 1.72
- No Goal: quota 1.85
- 1 fisso: quota 2.10
- Esito 1 Tempo/Finale 1-1: quota 3.25
Tutto sommato, il precedente pareggio della Croazia può essere considerato più un incidente di percorso, tenendo conto del fatto che la nazionale europea viene da sette partite senza sconfitte. Con queste premesse, l’esito secco più sensato dovrebbe quindi essere l’1 fisso, quotato 2.10. Inoltre, ci sono alcune tracce comuni nei match più recenti giocati dalla selezione guidata da Dalic, che nelle sue ultime cinque vittorie è sempre stata la prima ad andare in vantaggio e nelle sopracitate sette partite da imbattuta ha sempre tenuto il computo totale dei gol sotto i tre. Ecco perché una giocata interessante può essere proprio l’Under 2.5, mentre se si vuole rischiare qualcosa di più con una combinazione si può optare per il risultato in favore dei croati sia al termine del primo tempo che al fischio finale. Tutto considerato, un’altra scommessa percorribile potrebbe essere il No Goal, dato a 1.85.
Scopri tutte le quote di Croazia-Canada su Sisal
Il risultato esatto di Croazia-Canada
Tenendo conto di tutte le considerazioni fatte finora, il risultato esatto di Croazia-Canada sembra pendere in favore degli europei, con l’1-0 a rappresentare l’esito finale più plausibile. Con questo risultato la Croazia si presenterebbe in una situazione certamente migliore all’ultimo impegno del girone contro il Belgio, vero big match del raggruppamento, mentre il Canada vedrebbe verosimilmente sparire la possibilità di arrivare alle fasi a eliminazione diretta.
- Risultato esatto Croazia-Canada 1-0: quota 7.25
I marcatori di Croazia-Canada, match del Gruppo F dei Mondiali 2022
Adesso uno sguardo ai possibili marcatori di Croazia-Canada, quei giocatori che con più probabilità troveranno la via del gol nel confronto. Per entrambe le formazioni i primi indiziati a segnare sono le rispettive punte d’attacco: Kramaric dalla parte dei croati e David per quanto riguarda invece i canadesi. Occhio, comunque, ai loro possibili sostituti, che potrebbero risultare vincenti grazie alla scommessa DUO.
- Marcatore Kramaric o il suo sostituto: quota 3.00
- Marcatore David o il suo sostituto: quota 3.75
Le probabili formazioni di Croazia-Canada
Infine, uno sguardo alle probabili formazioni di Croazia-Canada. Entrambi gli allenatori si affideranno ai loro tridenti preferiti in attacco: Vlasic, Kramaric e Perisic da una parte e David, Larin e Davies dall’altra.
- Croazia (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. Ct.: Dalic.
- Canada (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustáquio, Adekugbe; David, Larin, Davies. Ct.: Herdman.