Il campionato inglese vanta allenatori come Pep Guardiola, Jurgen Klopp o Antonio Conte; per non parlare dei giocatori tra i più forti al mondo: Kevin De Bruyne, Cristiano Ronaldo, Harry Kane o Momo Salah (e poi viene da chiederci perché sia il campionato più seguito al mondo?).

 

Anche per questo, ogni anno, diventa difficile fare pronostici sulla Premier League e prevedere quali saranno le squadre favorite per la vittoria della Premier League. L''ultima stagione ha trionfato il City di Guardiola, chi vince nel 2022/2023? La sfida resta aperta, nonostante ci siano due squadre che da anni stanno viaggiando a ritmi decisamente più alti delle altre pretendenti al titolo. 

 

Dove vedere la Premier League in tv e streaming

 

Pronostici vincente Premier League 2022/2023, corsa a due?

 

Ecco le quote proposte da Sisal sulal vincente della Premier League 2022/2023:

 

  • Manchester City: quota 1.60
  • Liverpool: quota 3.25
  • Tottenham: quota 12.00
  • Chelsea: quota 16.00
  • Manchester United: quota 25.00
  • Arsenal: quota 33.00

 

Come accennato, dunque, sembra una corsa a due: anche nella prossima stagione l'unica squadra che sembra poter reggere il passo del City di Guardiola in Premier è il Liverpool di Klopp. La sfida potrebbe ripetersi di nuovo...

 

Pronostici Premier League: quali sono le altre favorite per la vittoria

 

Occhi alle altre candidate: nei pronostici sulla Premier League, ai nastri di partenza vediamo il Tottenham di Conte immediatamente dietro le prime due della classe (quota 12.00 per gli Spurs). L'ex tecnico dell'Inter ha già vinto la Premier col Chelsea e vuole riprovarci anche con un'altra squadra londinese. Staccato di poco proprio il Chelsea a quota 16.00. Decisamente meno probabili i trionfi di Manchester United (25.00) e Arsenal (33.00).