Il campionato spagnolo sta per ripartire, la Liga è pronta come ogni anno a regalare tanto spettacolo e qualche nome interessante da segnare in prospettiva. E così ci si può già iniziare a chiedere quali sono le squadre favorite per la vittoria de LaLiga: a sfida è aperta a qualsiasi tipo di sorpresa, anche se ad oggi la squadra più avanti sembra il Real Madrid, campione in carica.

 

I pronostici sulla Liga spagnola parlano chiaro: la squadra allenata da Carlo Ancelotti parte avanti, anche a causa delle difficoltà del Barcellona. Ma andiamo con ordine...



Pronostici Liga Spagnola: quali sono le squadre favorite per la vittoria

 



Per capire quali squadre potranno ambire al titolo di vincente del LaLiga spagnola 2022/2023, possiamo chiedere una mano a Sisal.

 

  • Real Madrid: 2.00
  • Barcellona: 2.50
  • Atletico Madrid: 5.00
  • Siviglia: 16.00
  • Villarreal: 33.00

 


Nelle quote dedicate alla Liga vediamo come davanti a tutti ci sia il Real Madrid, la cui vittoria è offerta a 2.00: i Blancos restano la squadra da battere, vengono da un campionato e da una Champions vinta, difficile contrastare la loro potenza di fuoco. Favoriti nei pronositci, la Liga spagnola può essere loro anche la prossima stagione. 

 

Segue il Barcellona, in preda a guai economici e al momento impegnata più fuori che dentro al campo: Xavi riuscirà a risollevare le sorti blaugrana? Poco più indietro l'Atletico Madrid di Simeone, sempre temibile, mentre è staccato il Siviglia (anche se resta in corsa). L'unica altra pretendente verosimile, il Villarreal, è a 33.00. Le altre squadre della Liga spagnola sono oltre quota 66.00.