Passano gli anni, ma il Totocalcio è sempre il Totocalcio: grazie al suo fascino intramontabile, il gioco continua ad attirare ogni settimana moltissimi appassionati, che si cimentano nella più classica delle schedine con l’obiettivo di fare Tredici. Tra sfide di Serie A, di Serie B, di Premier League e di altri grandi campionati europei, solo i migliori riescono a portare a casa il montepremi. E di recente, a Milano, c’è chi c’è riuscito.

 

Da Milano arriva l’ultimo tredici al Tototcalcio

 

Di sicuro starà facendo festa lo scommettitore che ha messo in fila un pazzesco Tredici nel concorso dello scorso 11-12 marzo: non potrebbe essere altrimenti, sia per la rarità dell’evento, sia per la somma intascata. Si parla infatti di ben 125mila euro ottenuti grazie ad una sola schedina. Roba da capogiro, roba da Totocalcio: ci vuole fortuna, sì, ma anche bravura e conoscenza dei campionati. La vittoria arriva da Milano e si inserisce nel solco del successo del Totocalcio, che negli ultimi tempi sta vivendo una “seconda giovinezza”.

 

I numeri del Totocalcio di Sisal

 

Dai giocatori storici ai nuovi scommettitori, passando per i semplici curiosi: il Totocalcio piace a tutti, i numeri parlano chiaro. Anche perché la nuova modalità proposta da Sisal aumenta sia il divertimento che le possibilità: oltre al classico Tredici, infatti, ci sono anche le formule Tre, Cinque, Sette, Nove e Undici, così ognuno può trovare la sua scommessa preferita. E i numeri premiano questo approccio: nell’ultimo anno, le schedine vincenti rispetto al 2021 sono state il 20% in più. E questo Tredici centrato a marzo fa ben sperare per il 2023…