Dove vedere la Premier League in streaming e in tv
Si tratta di uno dei campionato più affascinanti del mondo. Ma dove si può vedere la Premier League 2022/2023?
Il campionato inglese è ovviamente visibile anche in Italia e non c'è dualismo tra DAZN e Sky: è Sky Sport a trasmettere la Premier League, mentre su DAZN sono visibili altri campionati.
Dove vedere la Premier League 2022/2023
Negli ultimi anni sono cambiate molte cose sotto l'aspetto dei diritti TV. Per gli appassionati di calcio inglese è dunque lecito chiedersi dove vedere la Premier League oggi, quello che a tutti gli effetti è uno dei campionato più affascinanti del mondo.
Ebbene, mentre DAZN trasmette la Serie A e altri campionati, la Premier League è visibile su Sky. Le partite sono in diretta più precisamente su Sky Sport Football (canale 203), ma alcuni match sono trasmessi anche in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) o in 4K sul canale 213.
L'offerta, però, non è limitata solo alla TV, perché da un po' di tempo è possibile anche vedere la Premier League in streaming. In questo modo è più semplice guardare grandi club come Manchester City o Liverpool comodamente dai propri dispositivi mobile. Come di consueto Sky Sport segue tutte le partite con commento dal vivo, con le telecronanche dei massimi esperti del calcio inglese.
Premier League in streaming: dove vederla nel 2022/2023
La Premier League in streaming è visibile, e per vederla basta possedere un abbonamento Sky. Le partite sono disponibili più precisamente su Sky Go, l’app di Sky per i dispositivi mobile: con l'app le partite del calcio inglese sono visibili su smartphone, tablet e anche al PC.
Se si è alla ricerca di un'alternativa allora si può optare per Now TV. Il servizio di streaming trasmette 5 partite di Premier League a weekend in diretta. Esistono anche delle alternative che permettono di seguire le partite in modo alternativo, ma comunque in diretta. Ad esempio, online ci sono molti siti specializzati che danno comunque il risultato in tempo reale della partita selezionata o, in alternativa, offrono la diretta testuale dei match più importanti. +
Per chi è invece alla ricerca di immagini da guardare, si consiglia di dare un'occhiata ai canali ufficiali YouTube dei club inglesi. Lì vengono caricati mensilmente tutti gli highlights dell'ultima giornata di campionato, piene di grandi azioni e gol.
Scopri qui tutte le quote sulla Premier League