L’Italia affronta l’Estonia dopo una settimana molto complicata: il caos tamponi ha coinvolto anche i convocati di Mancini, che non siederà in panchina, lui stesso alle prese con il Coronavirus. Alla fine quasi tutti i selezionati sono riusciti a raggiungere Coverciano per preparare i tre impegni, una amichevole appunto e due di Nations League contro Bosnia e Polonia.

Ben 41 i convocati del mister azzurro che in panchina sarà sostituito dal vice Evani: tempo di esperimenti in vista dei prossimi Europei di calcio che, al netto di complicazioni e situazioni emergenziali, si giocheranno durante la prossima estate. Ma quando si gioca Italia-Estonia e dove vederla in tv e streaming? Facciamo insieme un po’ di chiarezza.

 

Orario e giorno di Italia-Estonia

Il match amichevole tra Italia ed Estonia si giocherà il giorno mercoledì 11 novembre 2020, alle ore 20.45. Il match andrà in scena all’Artemio Franchi di Firenze, purtroppo senza pubblico, per le oramai note limitazioni Covid.

 

Dove vedere Italia-Estonia in televisione

Il match tra Italia ed Estonia sarà visibile in televisione. La partita sarà trasmessa dalla Rai. Italia-Estonia sarà dunque in esclusiva ed in diretta su Rai 1. Dunque basterà avere un televisore per vedersi il match, ma esiste la possibilità, volendo, anche di seguire il match in streaming.

 

Dove Italia-Estonia in streaming

Anche la partita tra Italia ed Estonia si potrà tranquillamente seguire in mobilità: la partita sarà in streaming sull’app di Raiplay. L’app di Raiplay si può scaricare su cellulare e tablet, ma in caso si può vedere in tv. Basta avere in casa una smart tv, e scaricare la giusta app. In alternativa si può vedere tramite Chromecast, il dispositivo di Google, o sulle Fire Stick di Amazon.

 

Dove seguire Italia-Estonia sui siti

Italia-Estonia si può anche seguire sui vari siti di sport, o in generale dei vari quotidiani sportivi. Si potrà seguire la diretta testuale di Italia-Estonia, utile per capire l’andamento del match.