Ne stanno parlando tutti, sui social e non solo: il documentario su Totti ha già stupito e incantato molte persone. Sicuramente ha colpito e ha fatto commuovere i tifosi della Roma, ma non solo: l’ex Capitano giallorosso è stato un’icona del calcio e anche uno dei giocatori più conosciuti a livello internazionale. Solo una maglia indossata durante la sua carriera, bellissima e lunghissima. Tanto da meritare un documentario dal nome “Mi chiamo Francesco Totti”.

Diretto da Alex Infascelli, regista romano attivo dalla metà degli anni ‘90 e già vincitore di due David di Donatello, il docu-film su Totti si concentra molto sulla notte prima del 28 maggio 2017, ossia il giorno dell’addio al calcio del Capitano. Dove vedere, dunque, questo documentario in tv e in streaming? Ecco le indicazioni.

 

Dove vedere il documentario su Totti in tv e in streaming

Il documentario su Francesco Totti, già uscito nelle sale cinematografiche italiane a ottobre, attualmente è visibile in televisione dagli abbonati a Sky: per la prima volta è stato trasmesso lunedì 16 novembre 2020, ma sarà possibile continuare a vederlo anche nei giorni seguenti sulla piattaforma. Valida anche l’opzione streaming: “Mi chiamo Francesco Totti” è presente su Sky Go, con l’app che può essere scaricata su smartphone, pc e tablet.

Sempre lato streaming, “Mi chiamo Francesco Totti” verrà trasmesso anche dalla piattaforma Amazon Prime Video: tutti gli abbonati potranno quindi vedere il contenuto speciale sull’ex giocatore della Roma.

 

Alte info sul documentario “Mi chiamo Francesco Totti” (e non solo)

Il documentario su Totti dura 101 minuti in totale ed è uscito al cinema il 19 ottobre del 2020. La voce narrante è quella di Totti stesso, che legge ad alta voce la sua storia, che per molti anni è coincisa con quella dell’AS Roma. A breve, nel 2021, uscirà invece la serie tv “Speravo de morì prima”, tratta dal libro “Un capitano” di Condò, con Pietro Castellitto nel ruolo di Totti.