La preseason di NBA è iniziata ed è subito possibile assistere ad alcune sfide incredibili. Con questi match prima della regular season, i coach e le varie franchigie studiano nuovi schemi, senza però lasciare indietro lo spettacolo. Dai nuovi ingressi, come Wembanyama, ai veterani come Curry e Westbrook, nessuno vuole già perdere. Come finirà allora Los Angeles Lakers-Sacramento Kings? Qui il nostro pronostico e tutte le informazioni utili per vedere la partita. 

 

 

Il pronostico di LA Lakers-Sacramento Kings di Sisal

 

 

I grandi della NBA tornano in campo, anche se solo per le gare della preseason. Uno dei match più attesi è quello che vedrà affrontarsi i Los Angeles Lakers con i Sacramento Kings. Chi vincerà? Secondo noi potrebbe spuntarla la franchigia del nord della California, che schiereranno in campo anche l’ultimo MVP dell’Eurolega Sasha Vezenkov. I Lakers, vincitori dell’ultima sfida contro i Nets, avranno già una partita in più sulle gambe rispetto agli avversari e LeBron James, fin qui, ha disputato solamente 17 minuti in totale. 

 

 

Oltre, quindi, alla possibile vittoria dei Kings, suggeriamo anche l’Over 228.5 punti totali. In preseason si segnano sempre tanti punti, si bada meno alla difesa e, soprattutto, Austin Reaves, Rui Hachimura e Vezenkov sembrano già in ottima forma. I due Lakers, specialmente, hanno sfiorato i 20 punti realizzati nella sfida contro Brooklyn.

 

 

  • 2 fisso: quota 1.80
  • Over 228.5 punti (inclusi overtime): quota 2.00

 

 

Dove vedere Los Angeles Lakers-Sacramento Kings di preseason NBA 

 

 

Il match tra Los Angeles Lakers e Sacramento Kings non è tra quelle in programma su Sky Sport, che invece trasmetterà in diretta Boston Celtics-Philadelphia 76ers. Il match, però, sarà comunque visibile anche in Italia tramite l’NBA League Pass: la piattaforma ufficiale della NBA che trasmette, tramite abbonamento, tutti i match della lega professionistica di basket più celebre del mondo. In alternativa, dopo la partita, sarà possibile trovare gli highlight del match sul canale YouTube ufficiale della National Basketball League.