Siamo arrivati al giro di boa: la Juventus è in vantaggio di soli due punti sull’Inter, Sarri ha conquistato la vetta in solitaria grazie alla vittoria all’Olimpico contro la Roma. Il giorno prima era arrivato il pareggio dell’Inter con l’Atalanta, e così i bianconeri hanno avuto l’occasione di allungare. Chance sfruttata al meglio: ora guidano la classifica e, come da diversi anni a questa parte, sono i favoriti per la vittoria finale del campionato.

Quote Scudetto, aggiornamento del 28 giugno 2020: Dopo le prime giornate di campionato e la Coppa Italia, le quote Scudetto della Serie A sono cambiate ulteriormente:

 

  • Quote scudetto Juventus: 1.25 (rispetto a 1.50 di gennaio)
  • Quote Scudetto Lazio: 5.50 (rispetto a 9.00 di gennaio)
  • Quote Scudetto Inter: 20.00 (rispetto a 3.00 di gennaio)

 

Quote Scudetto: chi vincerà la Serie A?

A inizio stagione, insieme all’Inter, il Napoli era vista come la principale concorrente per la Juventus, ma oggi per gli azzurri le cose sono cambiate: la società ha esonerato Ancelotti dopo un periodo burrascoso e deludente, al suo posto Gattuso, che ha raccolto appena 3 punti in quattro partite (non facilissime, va detto). Ed ecco così che oggi, dando un’occhiata alle quote Scudetto di Sisal, la vittoria del campionato del Napoli è schizzata a 500

Favoritissima, invece, la Juventus, che si trova (di nuovo) al primo posto in classifica: la vittoria della Serie A da parte dei bianconeri è quotata a 1.50, e non potrebbe essere altrimenti. La Juve ha dimostrato una solidità fuori dal comune negli ultimi anni, e per questo merita fiducia. Anche da parte dei bookmaker, che infatti considerano molto probabile l’ennesimo Scudetto bianconero.

L’unica concorrente diretta al momento sembra l’Inter, che come detto ha solo due punti di distanza dalla Juventus e sta disputando una grande stagione. Conte ci crede, e anche le quote danno speranza ai tifosi nerazzurri: la vittoria della Serie A da parte dell’Inter è data a a 3.00.

Occhio però a sottovalutare la Lazio: i biancocelesti hanno conquistato 10 vittorie consecutive (record storico) e non hanno intenzione di mollare. L’obiettivo resta conquistare la zona Champions League, ma in fondo sognare non costa niente, no? Quota 9.00 per i ragazzi di Inzaghi.

 

Serie A, il riepilogo delle quote Scudetto

Ecco l’elenco delle quote sulla vincente della Serie A, prese come detto da Sisal. 

 

Juventus: 1.50 

Inter: 3.00

Lazio: 9.00

Atalanta: 66.00

Roma: 66.00

Napoli: 500

Milan e altre: 1000