Il pronostico di Hellas Verona-Roma
Nella vigilia di Ognissanti, il giorno di Halloween, si gioca una sfida importante per due squadre che hanno bisogno di vincere. Da una parte la formazione guidata da Bocchetti, che non ottiene punti dal 31 agosto; dall’altra, quella di Mourinho che va alla ricerca di un successo nel weekend che precede una partita decisiva in Europa League e il Derby della Capitale. Come finirà? Qui il nostro pronostico di Hellas Verona-Roma.
Scopri su Sisal l'elenco di quote di Hellas Verona-Roma
Verona-Roma: il pronostico Sisal
L’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate al Bentegodi era il 2021. Da lì molte cose sono cambiate: entrambe hanno cambiato volto, con i padroni di casa più in crisi rispetto alla passata stagione ma ugualmente affamati di punti. Nel nostro pronostico di Verona-Roma, infatti, vediamo aperta la possibilità che il match possa terminare in parità. Per questo non è da escludere la Doppia Chance X2: i giallorossi arrivano dalla lunga trasferta europea in Finlandia, dove hanno battuto l’Helsinki. Saranno affaticati e questo potrebbe giocare brutti scherzi.
Al tempo stesso, però, è da sottolineare come la squadra allenata da José Mourinho abbia un undici titolare più competitivo (nonostante diverse assenze). Per questo potrebbe starci la vittoria in trasferta. A prescindere dal possibile successo dei giallorossi, ciò che ci aspettiamo è una sfida in cui entrambe le squadre riusciranno a segnare, ma senza un parziale simile a quello dell’anno scorso (3-2 per l’Hellas Verona). Questo perché tutte e due le difese sono affaticate e tendono a soffrire, ma al contempo si scontreranno con due attacchi piuttosto pigri.
Un nome come marcatore? Quello di Tammy Abraham o il suo sostituto. L’inglese in Europa League si è messo in luce con e senza il pallone. Ha segnato e viziato la seconda rete di El Shaarawy. Può far bene anche in questa sfida di Serie A, altrimenti ci potrebbe pensare il suo sostituto nel secondo tempo che, con buone probabilità, sarà uno tra Belotti e Shomurodov.
- Doppia Chance X2: quota 1.22
- Under 3.5: quota 1.32
- Goal: quota quota 1.75
- Marcatore Abraham o il suo sostituto: quota 2.50
Il risultato esatto di Verona-Roma
Se il match dovesse seguire quanto detto poco fa, il risultato esatto di Verona-Roma potrebbe essere di 1-2 in favore dei giallorossi. La squadra di Mourinho, soffrendo un po’, potrebbe agguantare tre punti preziosissimi in vista del Derby della Capitale. Per i padroni di casa, invece, il successo sarebbe solo rimandato di qualche giorno. La squadra insieme a Bocchetti sembra in crescita e i primi punti possono arrivare presto.
- Risultato esatto di Verona-Roma 1-2: quota 8.50