Archiviato l’ottimo successo in campionato contro il Monza, i rossoneri di Stefano Pioli tornano in campo europeo dove li aspetta una sfida decisiva. In Croazia serve un successo per mantenere accese le speranze di accedere agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Qui, con il pronostico di Dinamo Zagabria-Milan, vi diremo come potrebbe andare a finire questa partita. 



Dinamo Zagabria-Milan: il pronostico Sisal



Vincere per puntare alla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Deve essere questo l’obiettivo dei rossoneri in Croazia, dove affronteranno una squadra ferma all’ultimo posto del girone ma che ha, fin qui, ottenuto lo stesso loro punteggio. Noi, nel pronostico di Dinamo Zagabria-Milan, abbiamo la sensazione che questo obiettivo possa essere centrato.



Non sarà una gara semplice, ma la formazione di Pioli può vincere questa partita in trasferta puntando innanzitutto su un qualcosa che è mancato fin qui nella competizione: una buona fase difensiva. Sono troppi infatti i gol che il Milan ha subito finora (7 in 4 partite). Limando queste piccole problematiche, i rossoneri avranno la possibilità di costruire con calma le manovre che potranno portare ai gol decisivi per la vittoria. 



Ci aspettiamo quindi un Over 1.5 totalmente costruito dagli ospiti e un clean sheet utile a dare solidità. Come marcatore, invece, puntiamo su Giroud. Il francese, secondo i dati raccolti dalla UEFA, è il giocatore che ha creato più occasioni pericolose del Milan in questa Champions League, ma si trova solo al 63° posto in questa speciale classifica: troppo poco per la squadra di Pioli, che invece in campionato macina chance su chance. 



  • Over 1.5: quota 1.38
  • 2 fisso: quota 1.80
  • Squadra casa segna gol No: quota 2.05
  • Primo marcatore Olivier Giroud: quota 5.50



Il risultato esatto di Dinamo Zagabria-Milan di Champions League



Se la partita dovesse seguire l’andamento descritto poco fa, il risultato esatto di Dinamo Zagabria-Milan potrebbe essere di 0-2. I rossoneri, in questo modo, dovranno puntare tutto sull’ultima sfida contro il Salisburgo per assicurarsi un posto tra le migliori 16 squadre del torneo. Uno scoglio difficile, ma non insormontabile.



  • Risultato esatto Dinamo Zagabria-Milan 0-2: quota 9.25