“SchiacciaNapoli”: nessuno riesce ad opporsi al rullo compressore messo insieme da Spalletti, la sua squadra sta passando sopra ogni avversario possibile. Adesso le vittorie di fila, tra Italia ed Europa, sono 12: un filotto impressionante, unico nella storia del club partenopeo. Spalletti si gode i primi posti ovunque, ma sa che per mantenerli deve tenere alta l’asticella. 

 

Attenzione però a sottovalutare il Sassuolo: i neroverdi arrivano dalla vittoria sul Verona e vogliono rilanciare le proprie ambizioni, con Dionisi in panchina si vuole continuare a giocare bene, a sognare in grande. Purtroppo nuovamente assente Berardi, ma il tecnico del Sassuolo può contare su una squadra con tante alternative.

 

Come andrà la sfida? Il Napoli andrà oltre le fatiche di Champions e vincerà la tredicesima partita consecutiva? Ecco il nostro pronostico del match in programma per sabato 29 agosto, alle ore 15:00 (prima partita della 12° giornata). 

 

Pronostico Napoli-Sassuolo: giocate migliori

 

Gestione delle forze, sì, ma con la consapevolezza che vincere aiuta a vincere. E che bisogna continuare con la stessa attenzione, la stessa concentrazione, la stessa intensità. Spalletti ha a disposizione una rosa lunga e ben allestita, farà qualche cambio rispetto alla sfida di Champions ma dovrebbe riuscire comunque a portare a casa il risultato. Consigliamo dunque di scommettere sull’1 fisso, che è accompagnato da una quota pari a 1.30.

 

  • Pronostico Napoli-Sassuolo: 1 fisso a quota 1.30

 

Come giocata alternativa si può invece scommettere sul Goal: ci aspettiamo una gara simile a Napoli-Bologna, con la squadra di casa che potrebbe subire almeno una rete, visto che ha tanti impegni in questo periodo e che qualcosa, fisiologicamente, deve lasciare indietro. La quota per il Goal è di 1.75.

 

  • Napoli-Sassuolo, giocata alternativa: Goal a quota 1.75

 

Per quanto riguarda la giocata speciale Sisal, che si può trovare come sempre nella sezione ON DEMAND del sito, consigliamo di puntare sull’Over 0.5 pali/traverse: i tiratori in campo non mancano, c’è chi potrebbe andarci vicinissimo e stampare il pallone sul legno. La quota è pari a 2.00, quindi offre una buona possibilità di raddoppio.

 

  • Giocata speciale Sisal: Over 0.5 pali/traverse a quota 2.00

 

Scopri tutte le quote di Napoli-Sassuolo

 

Pronostico sul risultato esatto di Napoli-Sassuolo

 

Infine, il possibile risultato esatto di Napoli-Sassuolo. In base a quanto detto fino ad ora, ci aspettiamo un successo del Napoli ma senza fuochi d’artificio: la squadra di Spalletti vincerà di misura contro una squadra attrezzata, che arriva al Maradona tentando di portare via qualche punto. Ma, a nostro avviso, non ci riuscirà… Successo del Napoli con un gol di scarto, tutte le strade portano al 2-1: la quota Sisal è di 9.25.

 

  • Risultato esatto Napoli-Sassuolo: 2-1 a 9.25

     

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e in streaming

 

La partita tra Napoli e Sassuolo aprirà la 12° giornata di Serie A e si giocherà allo stadio Maradona: appuntamento alle ore 15:00 di sabato 29 ottobre. Chi vuole seguirla in tv deve fare affidamento a DAZN, la piattaforma che detiene i diritti di tutta la Serie A: l’app di DAZN può essere installata su una smart tv, in alternativa si può collegare al televisore un device come l’Amazon Fire Stick. 

 

Per quanto riguarda lo streaming, l’app di DAZN può essere scaricata su smartphone, pc e tablet, ma è anche possibile effettuare l’accesso direttamente da browser inserendo le proprie credenziali. 

 

Probabili formazioni di Napoli-Sassuolo del 29 ottobre

 

Quali scelte faranno Spalletti e Dionisi? Di seguito, le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo:

 

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

 

  • Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi