Il pronostico di Fiorentina-Istanbul Basaksehir di Conference League
Quanto sia complicata e imprevedibile la Conference League, lo ha testato sulla propria pelle la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Giovedì al Franchi arriva l’Istanbul Basaksehir, in testa al girone A e a tre lunghezze in più rispetto proprio alla Viola. Con il pronostico di Fiorentina-Basaksehir cercheremo proprio di capire che tipo di gara potrà essere per la squadra toscana, alla ricerca di una vittoria che potrebbe garantire un'imminente qualificazione.
Scopri su Sisal tutte le quote di Fiorentina-Basaksehir
Fiorentina-Basaksehir: il pronostico della sfida di Conference League
Con il pronostico di Fiorentina-Basaksehir proveremo a capire l’andamento del match e quale potrebbe essere l’esito finale della sfida. Una gara difficile per la squadra viola, memore del 3-0 senza storia subito all’andata. Ma stavolta per Vincenzo Italiano sarà vietato sbagliare, per non rimandare pericolosamente il discorso qualificazione all’ultima giornata.
- 1 fisso: quota 1.75
- Over 2.5: quota 1.95
- Marcatore Ikoné: quota 4.50
- Ammonito Amrabat: quota 2.50
Dimentichiamoci il netto 3-0 turco, la Fiorentina ha l’obbligo di vincere per rimettere in discussione la vetta del girone. Per questo la quota del segno 1 è piuttosto accattivante, vista soprattutto la crescita nelle ultime partite della formazione toscana in campionato e in Conference League. Italiano sembra aver ritrovato i gol dei suoi attaccanti, ultimi quelli di Ikoné e Jovic. Per questo riteniamo che, dopo essersi sbloccato nel match contro l’Inter, l’attaccante francese possa ripresentarsi in zona gol nella sfida di giovedì contro il Basaksehir, che prevediamo, inoltre, ricca di gol nel segno dell’Over 2.5. Si tratta di un esito da tenere d'occhio, dato che il club turco, insieme al Bruges in Champions League, sono le due uniche squadre a non aver ancora subito reti nelle competizioni UEFA. Attenzione a una possibile ammonizione di Amrabat: il centrocampista è il giocatore della Fiorentina con più gialli (ben sei solo in campionato) e potrebbe ricevere una sanzione anche in questa sfida.
Il risultato esatto di Fiorentina-Basaksehir
Il risultato esatto di Fiorentina-Basaksehir potrebbe essere simile a quello della sfida d’andata, stavolta però in favore della Viola: il pronostico è un 3-1 per i padroni di casa. La formazione di Italiano, reduce dalla cocente sconfitta in Serie A contro l’Inter, tra le polemiche e i disordini del post partita, approccerà questa sfida con il coltello tra i denti. In più, per il Basaksehir non è un periodo particolarmente felice in termini di risultati: nell’ultimo turno in campionato, la squadra di Emre ha perso per 1-0 il derby con il Fenerbahce.
- Risultato esatto Fiorentina-Basaksehir 3-1: quota 14.50
Dove vedere Fiorentina-Basaksehir, match di Conference League
Fiorentina-Basaksehir sarà visibile sia in TV che in diretta streaming. La gara non sarà trasmessa però in chiaro su TV8; perciò, bisognerà scaricare l’app di DAZN sulla propria Smart TV, accedere alla piattaforma tramite le proprie credenziali e avviare la diretta. Come altra opzione, anche SkySport trasmetterà la sfida sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253). Passando invece allo streaming, le piattaforme di riferimento non cambiano: si potrà sfruttare DAZN sul proprio dispositivo (smartphone, tablet o PC) per guardare la partita, così come l’app di SkyGo disponibile per tutti gli abbonati Sky.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Basaksehir
Sono due i ballottaggi in vista della sfida di giovedì per Vincenzo Italiano. Il primo è quello relativo alla porta: tra i pali potrebbe toccare a Gollini, di fronte all’avversario che gli è costato il sorpasso nelle gerarchie, complice un clamoroso errore in uscita all’andata in Turchia. Jovic dovrebbe guidare l’attacco con Ikoné, a caccia di una chance così come Duncan, favorito a centrocampo su Barak. Dall’altra parte Emre non dovrebbe discostarsi molto dalle solite scelte, con il probabile tridente formato da Traore e Chouiar, a scortare l’ex Roma, Stefano Okaka.
- Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Ikone, Jovic, Kouamé. All. Italiano.
- Istanbul Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Caicara, Touba, Ndayishimiye, Ali Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozkan; Traore, Okaka, Chouiar. All. Emre.