Il pronostico di Monza-Bologna di stasera
La dodicesima giornata di Serie A si chiude lunedì sera con Monza-Bologna: all’U-Power Stadium va in scena una sfida cruciale per la lotta salvezza. Galliani aveva chiesto il rinvio dopo quanto accaduto a Pablo Marí, tra i feriti dell’aggressione al centro commerciale di Assago, ma alla fine la Lega ha deciso di far giocare comunque il match regolarmente: appuntamento dunque a questa sera, lunedì 31 ottobre, alle ore 20:45.
Il Monza arriva dalla sconfitta esterna sul campo del Milan, un 4-1 netto e senza appello, che comunque non toglie nulla a quanto di buono fatto sotto la gestione Palladino. Non a caso, il Monza ha vinto le ultime due partite casalinghe contro Juventus e Spezia. Con il Bologna prova il tris, ma i rossoblu vogliono dire la loro: hanno vinto all’ultima giornata contro il Lecce e cercano altri punti importanti contro una diretta concorrente nella lotta salvezza.
Come finirà la sfida di stasera? Quali sono le giocate migliori sulle quali puntare? Di seguito ecco il nostro pronostico di Monza-Bologna, sfida che chiuderà la 12esima giornata di Serie A.
Tutte le quote di Monza-Bologna su Sisal
Pronostico Monza-Bologna: le giocate migliori
Come giocata standard consigliamo il Goal: secondo noi entrambe le squadre possono riuscire a trovare la via della rete, sarà una gara aperta e divertente, con occasioni da entrambe le parti. Il Monza vorrà vincere ma dietro può andare in difficoltà contro l’attacco del Bologna, per il Goal la quota Sisal è di 1.75.
Giocata standard: Goal a quota 1.75
Dovendo sbilanciarci, scommettiamo sulla vittoria del Monza: i padroni di casa potrebbero riuscire a vincere la terza gara di fila in casa, sfruttando il fattore campo e mettendo in tasca altri tre punti fondamentali nella corsa salvezza. Per l’1 fisso su Sisal c’è una quota pari a 2.10, una buona possibilità di raddoppio.
Possibile raddoppio: 1 fisso a quota 2.10
Come giocata speciale Sisal suggeriamo Arbitro consulta monitor VAR: SI a quota 3.50. Aspettandoci una gara movimentata, potrebbe esserci un po’ di lavoro in più da fare per l’arbitro Pairetto. La giocata in questione si può trovare nella sezione ON DEMAND delle quote Sisal di Monza-Bologna.
Giocata speciale Sisal: Arbitro consulta monitor VAR: SI a quota 3.50
Risultato esatto di Monza-Bologna: il pronostico
In base a quanto detto fino a questo momento, proponiamo come possibile risultato esatto di Monza-Bologna in 3-2, che su Sisal è accompagnato da una quota pari a 27.00. La sfida come detto promette spettacolo, entrambe le squadre vogliono vincerla e gli attacchi in campo possono mettere in scena grandi prestazioni.
Risultato esatto Monza-Bologna: 3-2 a quota 27.00
Pronostico sui marcatori di Monza-Bologna
Quali saranno i marcatori di Monza-Bologna di stasera? Da una parte consigliamo di puntare su Pessina: il capitano giocherà sulla trequarti e può colpire con i suoi inserimenti. Dall’altra parte c’è da tenere d’occhio Barrow, sul quale graverà parte del peso offensivo dei rossoblu in assenza dell’infortunato Arnautovic. Le quote Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata sia se segna il giocatore indicato, sia se segna il suo eventuale sostituto.
Marcatore Matteo Pessina (o suo sostituto): quota 6.00
Marcatore Musa Barrow (o suo sostituto): quota 3.75
Le probabili formazioni di Monza-Bologna
Queste le probabili formazioni della sfida tra Monza e Bologna. Ecco i giocatori su cui dovrebbero fare affidamento i due allenatori Palladino e Thiago Motta:
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta