Il pronostico di Torino-Milan
I rossoneri, dopo un’ottima gara in Champions League, tornano a giocare in campionato per continuare la loro rincorsa sul Napoli di Luciano Spalletti. Ad attenderli allo Stadio Olimpico Grande Torino la formazione guidata da Ivan Juric, avversaria che offre sempre un altissimo livello di sfida. Qui, con il nostro pronostico di Torino-Milan, proveremo a capire quale potrebbe essere l’esito di questa partita.
Scopri su Sisal le quote di Torino-Milan
Torino-Milan: il pronostico Sisal
Giocare contro una squadra allenata da Ivan Juric non è mai piacevole, anzi tutt’altro. Lo penserà anche Stefano Pioli, che però non vuole allontanarsi troppo da un Napoli che attualmente sembra imbattibile. In che modo si affronteranno le due squadre e quale potrebbe essere l’esito finale? Nel nostro pronostico di Torino-Milan, intanto, vi lasciamo le quote selezionate da noi che descrivono quello che pensiamo potrà essere l’andamento della sfida. Più avanti, per chi vorrà, le nostre motivazioni.
- Doppia Chance X2: quota 1.27
- Goal: quota 1.90
- Multigol 2-3: quota 1.93
Ci aspettiamo che Torino-Milan sia una partita tirata sotto l’aspetto del risultato, ma i gol non mancheranno. Le formazioni di Juric quando incontrano una squadra che gioca partendo da dietro riescono spesso a trovare dei varchi utili per andare a rete. Al tempo stesso, però, i granata non sono una squadra che capitalizza così tanto (nonostante l’ultimo grande successo in Coppa Italia contro il Cittadella). Per questo il segno Goal e il Multigol 2-3 possono essere delle soluzioni ideali.
Dall’altro lato il Milan non vorrà arrestare la sua rincorsa verso la vetta della classifica, ma dovrà essere cinico sotto porta per riuscirci. Il rischio di incappare in un pareggio in una trasferta così complessa è sempre molto alto (vedi la Lazio o l’Inter e la Juve, che hanno rischiato molto quando hanno incontrato i granata). Proprio per questo pensiamo che la Doppia Chance X2 sia una delle soluzioni migliori anche perché, oltre a essere favorito sulla carta, il club rossonero arriva da due sfide in cui ha realizzato complessivamente otto gol. Numeri importanti, che dimostrano come la formazione di Pioli sia in forma sotto l’aspetto realizzativo.
Il risultato esatto di Torino-Milan
Dunque, quale potrebbe essere il risultato esatto di Torino-Milan? Per noi sarà di 1-2 in favore dei rossoneri, che riuscirebbero così a conquistare tre punti molto pesanti su un campo difficile per tutti. I granata, dopo il buon successo ottenuto in trasferta contro l’Udinese, potrebbero arrestarsi di nuovo.
- Risultato esatto Torino-Milan 1-2: quota 9.50
I marcatori di Torino-Milan
Passiamo, dunque, ai marcatori di Torino-Milan. Abbiamo detto che potrebbero segnare entrambe le squadre, ma chi sarà a farlo? Per questa sfida ipotizziamo che Rafael Leao possa diventare l’uomo che sbloccherà il match. Una difesa in forma, che ha uno Schuurs sempre molto attento, può essere portata a sbagliare solo da un giocatore molto abile nell’uno contro uno. Il portoghese ha questi colpi e magari potrebbe realizzare una rete bella tanto quanto quella fatta nel derby contro l’Inter a inizio settembre.
Per il Torino, invece, andiamo su Miranchuck o il suo sostituto, che con buone probabilità sarà Radonjic. In questo modo il gol potrebbe arrivare sia da un giocatore che ha bisogno di tornare a segnare, sia da un altro che è in forma ed è in grado di spaccare le partite con le sue accelerazioni. Il russo non segna dalla prima giornata di campionato, mentre il serbo viene da un gol e un assist nelle ultime due partite disputate (Coppa Italia e campionato).
- Rafael Leao primo marcatore: quota 6.50
- Miranchuck o il suo sostituto marcatore: quota 5.00
Le probabili formazioni di Torino-Milan
Chiudiamo con le probabili formazioni di Torino-Milan, dove nei padroni di casa viene confermata la difesa a tre composta da Djiji, Schuurs e Rodriguez. Spazio ancora a Lazaro sulla destra, con Vojvoda sull’out di sinistra. In attacco conferma per Pellegri. Nei rossoneri, invece, Pioli deve solo sciogliere tre dubbi, uno per ruolo: Kjaer o Gabbia in difesa, Bennacer o Pobega in mediana e, infine, De Ketelaere o Brahim sulla trequarti. Il belga è leggermente avanti a causa di un problemino muscolare dello spagnolo che, però, è stato già smaltito.
- Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. All.: Juric.
- Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.