L’Inter è ormai ripartita alla grande e non vuole fermarsi: Simone Inzaghi e i suoi hanno passato brillantemente il turno in Champions League in un girone difficile, nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-0 sul Viktoria Plzen a sancire l’accesso agli ottavi di finale. Ora, di nuovo testa al campionato.

 

Sì, perché sabato sera a San Siro arriva la Sampdoria: i blucerchiati sono in piena tempesta, sia a livello societario che sul campo; poche certezze, tanta confusione per una squadra che in questo avvio di stagione sta facendo una fatica enorme a restare a galla. Andare a fondo vuol dire una sola cosa: retrocessione. L’obiettivo è evitarla, servono punti e servono subito; ma a San Siro sarà complicatissima. 

 

Tutte le quote Sisal di Inter-Sampdoria

 

Pronostico Inter-Sampdoria: le giocate migliori

 

L’Inter non dovrebbe avere problemi a vincere: sarà un ritorno a San Siro amaro per Dejan Stankovic, che guida una squadra troppo inferiore rispetto ai nerazzurri. Di più: secondo noi i blucerchiati capitoleranno già nel primo tempo, schiacciati dalla foga nerazzurra. Difficile, infatti, che la difesa della Samp riesca a reggere l’onda d’urto dell’Inter anche solo per 45’. Quindi suggeriamo l’1 primo tempo, offerto a 1.57.

 

  • Pronostico Inter-Sampdoria: 1 primo tempo a quota 1.57

 

Se cercate una giocata alternativa per alzare la quota, il nostro consiglio è quello di puntare sul Multigol 3-5: è questo infatti il range entro il quale verranno segnate reti, a nostro avviso. Minimo tre, massimo cinque gol per una sfida già scritta. E teniamo buone queste indicazioni per il risultato esatto…

 

  • Giocata alternativa: Multigol 3-5 quota 1.78

 

Prima però chiudiamo il nostro pronostico classico di Inter-Sampdoria del 29 ottobre con una giocata diversa: Arbitro consulta monitor VAR: SI, offerta a 3.50 su Sisal. L’Inter attaccherà molto e potrebbero esserci situazioni dubbie nell’area avversaria…

 

  • Arbitro consulta monitor VAR: SI: quota 3.50

     

Il possibile risultato esatto di Inter-Sampdoria

 

Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Inter-Samp, il nostro suggerimento è quello di puntare sul 3-0: ci aspettiamo una vittoria netta e senza discussioni da parte dei nerazzurri, che dovrebbero ottenere il successo con diversi gol di scarto. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 7.00.

 

  • Risultato esatto Inter-Sampdoria: 3-0 a 7.00

     

Marcatori Inter-Sampdoria: chi andrà in gol?

 

Dzeko is on fire, il bosniaco può segnare anche alla Samp dopo aver colpito più volte il Viktoria Plzen in Champions. Torna Lukaku e può trovare il gol pure in campionato, anche a partita in corso. Di più: e se la chiudesse lui? Lo consigliamo come ultimo marcatore. Per Dzeko consigliamo di inserire il DUO: si vince anche se fa gol il sostituto del bosniaco…

 

  • Segna Dzeko o il suo sostituto: SI a 2.00

  • Lukaku ultimo marcatore: SI a 4.50

     

Dove vedere Inter-Sampdoria in tv e in streaming

 

La partita tra Inter e Sampdoria sarà una di quelle in co-esclusiva: la sfida di San Siro della 12° giornata sarà infatti trasmessa sia da DAZN che da Sky. Per vederla in streaming si potrà dunque fare affidamento sia all’app di DAZN che a quella di Sky Go, oltre a NOW. Le app possono essere scaricate direttamente dagli store su smartphone, pc e tablet. Inter-Sampdoria è in programma per sabato 29 ottobre alle ore 15:00. 

 

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

 

Quali formazioni schiereranno in campo Simone Inzaghi e Dejan Stankovic? Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:



Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

 

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Gabbiadini, Djuricic; Caputo. All. D. Stankovic