Il pronostico di Lazio-Midtjylland di Europa League
Il gruppo F di Europa League resta incredibilmente equilibrato a due turni dal termine della fase a gironi. Lazio e Midtjylland, di scena allo Stadio Olimpico giovedì alle 18.45, tornano a incrociarsi dopo il rocambolesco 5-1 di marca danese nella gara d’andata ad Herning. Quattro squadre a 5 punti, un girone senza padroni e dalle sorti imprevedibili. Con il pronostico di Lazio-Midtjylland cercheremo di capire l’evoluzione di una sfida decisiva per raggiungere la fase finale di Europa League.
Scopri su Sisal tutte le quote di Lazio-Midtjylland
Lazio-Midtjylland: il pronostico della sfida
Con il pronostico di Lazio-Midtjylland proveremo a capire come potrebbe svilupparsi il match, analizzando anche il percorso europeo delle due squadre. La Lazio ha bisogno di una vittoria per presentarsi all’ultimo confronto a Rotterdam contro il Feyenoord con il destino tra le proprie mani, forte del 4-2 rifilato agli olandesi all’andata all’Olimpico. Qui l’elenco delle principali quote selezionate in vista del match.
- Goal: quota 1.62
- Multigol 2-3 sì: quota 2.10
- Marcatore Luis Alberto: quota 3.50
- Marcatore Isaksen: quota 4.00
- Goal primo tempo: quota 4.15
In casa Lazio questa sfida rappresenta una vera e propria rivincita vista la brutta figura incassata in Danimarca. Ma in questa sfida di ritorno ci aspettiamo due squadre più prudenti in fase difensiva, che daranno subito uno sprint nel primo tempo, non andando però oltre le tre marcature totali nei 90 minuti. Proprio per questo motivo è possibile che le due formazioni trovino entrambe il gol nei primi 45 minuti di gioco, che diventerebbe così la frazione con più reti. Attenzione poi ai possibili marcatori: Isaksen, trequartista del Midtjylland, nella gara d’andata si rivelò il primo pericolo per la Lazio, con ben due rigori conquistati e un gol siglato. Dall’altra parte puntiamo sulla voglia di tornare al gol da parte di Luis Alberto, sicuro titolare dopo il turno di riposo concessogli da Sarri a Bergamo.
Il risultato esatto di Lazio-Midtjylland
Il risultato esatto di Lazio-Midtjylland pensiamo possa essere un 2-1 in favore dei biancocelesti. Sarri non può più sbagliare per poter svoltare definitivamente in Europa, un pari rinvierebbe tutto pericolosamente all’ultima sfida col Feyenoord. E poi per la Lazio c’è da vendicare la manita subita in Danimarca, una vittoria sembra essere d’obbligo.
- Risultato esatto di di Lazio-Midtjylland 2-1: quota 8.25
Dove vedere Lazio-Midtjylland, match di Europa League
Lazio-Midtjylland, match valido per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League, sarà visibile sia in TV che in diretta streaming. La gara non sarà trasmessa in chiaro su Tv8, perciò ai telespettatori basterà possedere una Smart TV in grado di scaricare l’app di DAZN, accedere alla piattaforma tramite le proprie credenziali e avviare la diretta. In alternativa, anche SkySport trasmetterà la sfida sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252). Passando invece allo streaming, le piattaforme di riferimento non cambiano: si potrà sfruttare DAZN sul proprio dispositivo (smartphone, tablet o PC) per guardare la partita, così come l’app di SkyGo disponibile per tutti gli abbonati Sky.
Le probabili formazioni di Lazio-Midtjylland
Passiamo infine ad analizzare le possibili scelte di formazione per Lazio e Midtjylland. Sarri non può ricorrere a un turn-over massiccio, chiederà uno sforzo ai suoi giocatori migliori. Lo squalificato Lazzari verrà sostituito da Hysaj, mentre potrebbe arrivare un turno di riposo per Milinkovic-Savic e Romagnoli: in difesa possibile chance per la coppia Gila-Patric, con a centrocampo spazio a Luis Alberto e Basic. Senza Immobile, ancora falso nueve lì davanti: Felipe Anderson verrà scortato da Zaccagni e da uno tra Pedro e Cancellieri. Dall’altra parte, Capellas dovrebbe schierare un Midtjylland di soli titolari, senza rinunciare alle qualità di giocatori come Evander e Isaksen, mentre stavolta dovrebbe affidarsi subito a Pione Sisto, in panchina nella gara d’andata.
- Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Patric, Marusic; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Felipe Anderson, Cancellieri. All. Sarri.
- Midtjylland (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas.