Il pronostico di Milan-Torino
Il Milan ha un disperato bisogno di rialzarsi: crisi nera per la squadra di Pioli, che sembra ormai incapace di vincere. L’ennesima sconfitta (la quarta di fila, considerando anche la Supercoppa) è arrivata nel derby contro l’Inter, che ha complicato ulteriormente la delicata situazione in classifica. Ora i rossoneri devono lottare per un posto Champions, visto che il sogno Scudetto-bis è già sfumato (il Napoli è lontanissimo).
Occhio però al Torino: la squadra di Juric ha già sconfitto quella di Pioli in Coppa Italia e vuole provare un nuovo sgambetto, approfittando proprio della precaria condizione psico-fisica dei rossoneri. Pioli sta cercando la soluzione giusta per risollevare le sorti della squadra e sembra intenzionato a confermare la difesa a tre già vista contro l’Inter. Obiettivo: avere una disposizione più quadrata, compatta e attenta.
Basterà per superare il Torino? Di sicuro è difficile pensare che il Milan continuerà a non-vincere, ma va anche detto che i granata sono tra i peggiori avversari da affrontare in un momento di crisi: squadra che si chiude bene e che sa ripartire velocemente, può di sicuro dare fastidio ai rossoneri. Di seguito ecco il nostro pronostico di Milan-Torino, sfida che venerdì sera, alle 20:45, aprirà la 22° giornata di Serie A.
Pronostico Milan-Torino: le giocate migliori
Il Milan come dicevamo deve risollevarsi e secondo noi, seppur a fatica, riuscirà a vincere la partita contro il Torino. Per questo motivo ci sentiamo di suggerire l’1 fisso come giocata standard, ma allo stesso tempo consigliamo anche altre due quote: il Goal e l’X con Handicap. A nostro avviso, infatti, per i rossoneri arriverà un successo tirato e combattuto, col Torino che fino all’ultimo minuto proverà a riprenderla.
Ecco dunque le giocate suggerite nel pronostico di Milan-Torino:
1 fisso: quota 1.85
Goal: quota 1.85
X con Handicap: quota 3.25
Risultato esatto di Milan-Torino: il nostro pronostico
Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Milan-Torino, in base a quanto detto suggeriamo di scommettere sul 2-1: ci aspettiamo che i rossoneri vincano di misura, subendo almeno una rete visto che la difesa è una delle note dolenti della stagione, per la squadra di Pioli.
Risultato esatto Milan-Torino: 2-1 a quota 8.75
Milan-Torino, i probabili marcatori
Come probabili marcatori, da una parte facciamo un nome a sorpresa: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese torna a disposizione e può entrare a partita incorso. All’ambiente Milan serve una scossa e lui sa come darla: occhio al fattore Z.
Per il Torino invece facciamo il nome di Karamoh: con la sua velocità può far male all’impacciata difesa del Milan, sicuramente è da tenere sott’occhio.
Marcatore Ibrahimovic: quota 3.00
Marcatore Karamoh: quota 6.00
Ricordiamo che le scommesse sui marcatori di Sisal sono DUO: questo vuol dire che la giocata viene azzeccata anche se invece del giocatore indicato segna il suo sostituto.
Dove vedere Milan-Torino in tv e in streaming
La partita tra Milan e Torino, in programma per venerdì 10 febbraio alle ore 20:45 a San Siro, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv sarà quindi necessario avere a disposizione una smart tv, oppure collegare al proprio televisore dei device come la PlayStation 4.
Per quanto riguarda lo streaming di Milan-Torino bisogna sempre fare affidamento a DAZN: l’app è scaricabile su pc, smartphone e tablet, ma è anche possibile effettuare l’accesso da browser.
Le probabili formazioni di Milan-Torino
Quali sono le probabili formazioni per il match tra Milan e Torino? Ecco le possibili scelte dei due allenatori:
Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Brahim Diaz, Bennacer, Tonali, Hernandez; Rebic, Giroud. All. Pioli
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Ola Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Karamoh; Miranchuk, Sanabria. All. Juric