La salvezza passa anche (anzi, soprattutto) da sfide come questa: il Monza lo sa bene, in casa contro la Sampdoria non vuole sbagliare. Vincendo, la squadra di Palladino si porterebbe a 28 punti, un buon bottino considerando che manca quasi tutto il girone di ritorno. Questa sera alle 20:45 Pessina e compagni sfideranno la Samp.

 

La squadra di Stankovic è inguaiata, la salvezza dista otto lunghezze, i punti raccolti fino ad oggi sono appena 9: una miseria, per chi spera di restare in Serie A. C’è bisogno di una svolta, di una rimonta in stile Salernitana nel 2021-2022. I blucerchiati riusciranno a tornare da Monza con qualche punto in tasca? Ecco il nostro pronostico del match di stasera.

 

Monza-Sampdoria: il pronostico di Sisal

 

Secondo noi, il Monza riuscirà alla fine a conquistare i tre punti: il fattore campo può influire, così come la compattezza della squadra di Palladino, sicuramente più organizzata ad oggi rispetto a quella di Stankovic. L’1 fisso è quotato 1.80 e consigliamo di puntarci.

 

Come giocata alternativa si può scommettere sull’Under 2.5: secondo noi sarà una partita bloccata e piuttosto avara di emozioni, con la Samp che cercherà di tenere botta per lunghi tratti di gara. 

 

  • Pronostico Monza-Sampdoria: 1 fisso a quota 1.80
  • Giocata alternativa: Under 2.5 a quota 1.67

 

Il possibile risultato esatto di Monza-Sampdoria

 

In base a quanto detto in precedenza, come possibile risultato esatto di Monza-Sampdoria suggeriamo di scommettere sull’1-0: su Sisal la quota in questo caso è di 6.00.

 

  • Risultato esatto Monza-Sampdoria: 1-0 a quota 6.00

 

Le probabili formazioni di Monza-Sampdoria

 

Ecco le probabili formazioni del match di stasera:

 

  • Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino

 

  • Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Gunter; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic