Milan in difficoltà, la crisi è piena e vera: i rossoneri hanno perso verve, spirito e bel gioco, quello che resta è una squadra che non ha né capo né coda. Lo dice il campo, quello stesso terreno di gioco sul quale il Milan ha incassato 5 gol dal Sassuolo, nell’ultima giornata di campionato. Un risultato pesantissimo e inaspettato. E adesso arriva il derby.

 

Faccia a faccia con l’Inter, il derby arriva nel momento più complicato e delicato della stagione. I nerazzurri hanno già vinto di recente la stracittadina in Supercoppa italiana, adesso puntano al bis, consapevoli delle difficoltà della squadra di Pioli. Inzaghi vuole approfittare del momentaccio rossonero per dare una spallata importante ai cugini, spingendoli ancora più indietro in classifica.

 

Il derby è sempre il derby, questo è vero: partita a sé, il pronostico di Inter-Milan è sempre difficile. Ma in questo caso sembra esserci una favorita assoluta, visti i momenti diversi delle due squadre… come finirà la partita in programma per il 5 febbraio, alle ore 20:45? Di seguito le nostre indicazioni sulle giocate nel pronostico di Inter-Milan, con tanto di risultato esatto e possibili marcatori. In fondo al pezzo trovate le indicazioni su dove vedere il match e sulle probabili formazioni.

 

Pronostico Inter-Milan: le giocate migliori per il derby di domenica



Parlavamo di Inter favorita e dunque la prima giocata che ci sentiamo di consigliare nel pronostico di Inter-Milan è proprio l’1 fisso: la quota è alta, arriva a 2.00, c’è la possibilità di raddoppiare puntando sul momentaccio del Milan e sulla voglia di vittorie dell’Inter, che secondo noi sarà capace di approfittare delle attuali debolezze degli avversari. 

 

Come giocata alternativa suggeriamo il Goal: è pur sempre un derby, il Milan ci terrà a fare bella figura a San Siro e non mollerà tanto facilmente la presa sulla partita. Ci aspettiamo dunque almeno una rete per parte. 

 

Inoltre, a nostro avviso sarà una gara che si deciderà con un solo gol di scarto: dopo aver preso due imbarcate di fila, Pioli avrà di sicuro redarguito i suoi, cercando prima di tutto di sistemare la linea difensiva. 

 

Riepilogando, ecco le quote consigliate nel pronostico di Inter-Milan:

 

  • 1 fisso: quota 2.00

  • Goal: quota 1.67

  • X con Handicap (-1): quota 3.50

 

Risultato esatto Inter-Milan: il pronostico sull’esito del match



In base a quanto detto fino a questo momento, come possibile risultato esatto di Inter-Milan suggeriamo di puntare sul 2-1: ci aspettiamo infatti una vittoria nerazzurra, ma con un solo gol di differenza.

 

  • Risultato esatto Inter-Milan: 2-1 a quota 9.00

 

Probabili marcatori Inter-Milan: su chi puntare

 

Come marcatori del derby tra Inter e Milan da una parte suggeriamo di scommettere su Lautaro e dall’altra su Giroud: entrambi sono già stati uomini-derby e possono lasciare di nuovo il segno. 

 

  • Marcatore Lautaro: quota 2.75

  • Marcatore Giroud: quota 3.50

 

Dove vedere il derby Inter-Milan in tv e in streaming



La partita tra Milan e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN: per guardarla in streaming sarà quindi necessario essere abbonati al servizio. C’è la possibilità di scaricare l’app di DAZN per vedere Inter-Milan sulla smart tv o sui device compatibili, l’alternativa è effettuare l’accesso tramite browser inserendo le proprie credenziali. La diretta del match inizierà alle 20:45 di domenica 5 febbraio 2023. 

 

Le probabili formazioni di Inter-Milan del 5 febbraio 2023

 

Ecco di seguito le probabili formazioni del derby tra Milan e Inter: 

 

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi 

 

Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leão. All. Pioli