Il pronostico di Hellas Verona-Lazio
La Lazio prova a rialzare la testa in campionato, dopo l’eliminazione in Coppa Italia. La squadra biancoceleste sarà ospite dell’Hellas Verona lunedì 6 febbraio alle 18:30, in una sfida dai molteplici significati. La concomitanza con il derby di Milano, infatti, potrebbe dare la possibilità agli uomini di Maurizio Sarri di allungare nei confronti delle dirette concorrenti per un posto nella prossima Champions League e, al contempo, c’è la voglia di rialzare la testa dopo qualche prova non esaltante.
Dall’altra parte c’è invece un Verona che cerca di rientrare prepotentemente nella lotta salvezza. I sette punti nelle ultime quattro partite hanno riacceso la speranza nel gruppo di Marco Zaffaroni. Il quartultimo posto, occupato dallo Spezia, è distante cinque misure e l’inseguimento non appare utopico. Un risultato negativo contro una delle grandi del campionato di Serie A non cambierebbe molto, tuttavia confermare il percorso di crescita potrebbe dare ulteriore fiducia ai veneti. Cerchiamo allora di capire come potrebbe finire il match con il pronostico di Hellas Verona-Lazio.
Pronostico di Hellas Verona–Lazio: le migliori giocate
Il nostro pronostico di Hellas Verona-Lazio di Serie A si apre con il possibile esito del confronto. La differenza di classifica tra le due squadre è netta e, per questo, riteniamo i biancocelesti favoriti per il successo. Il 2 fisso rappresenta l’esito più plausibile, in una partita che si preannuncia spettacolare. Il potenziale offensivo della Lazio lascia immaginare un confronto con molti gol che portano a immaginare uno scenario di Over 2.5 per quanto riguarda la somma delle realizzazioni. L’Hellas Verona, dal canto proprio, non lascerà nulla di intentato, consapevole di aver poco da perdere, almeno in questa partita. Una leggerezza che potrebbe garantirgli brillantezza a livello offensivo. Per questo immaginiamo che segneranno entrambe le squadre, indicando come possibile pronostico il Goal.
- 2 fisso: quota 2.00
- Over 2.5: quota 1.95
- Goal: quota 1.80
Il risultato esatto di Hellas Verona – Lazio di Serie A
Quale sarà il risultato esatto di Hellas Verona–Lazio di Serie A? Immaginandoci una partita ricca di gol e occasioni, immaginiamo un 1-3 come esito finale, in favore della squadra di Maurizio Sarri. Un risultato rotondo per i biancocelesti che ritroverebbero fiducia e convinzione dopo una settimana non semplice. Conoscere il risultato delle partite delle dirette avversarie potrebbe dare una spinta in più per esprimersi al meglio al Bentegodi. Insoddisfatti, naturalmente, i veronesi che avrebbero la consapevolezza di essersi messi alle spalle un ostacolo decisamente insidioso.
- Risultato esatto di Hellas Verona-Lazio 1-3: quota 17.00
I marcatori di Hellas Verona–Lazio di Serie A
Quali saranno i marcatori nella sfida tra Hellas Verona e Lazio di Serie A? Mattia Zaccagni sta vivendo una stagione di alto livello e si prepara a tornare nello stadio che lo ha lanciato ai massimi livelli. Il più classico dei gol dell’ex potrebbe essere all’ordine del giorno. Partito dalla panchina in Coppa Italia, Sergej Milinkovic-Savic vuole guidare i suoi al successo. Un suo gol non è affatto da escludere.
- Zaccagni marcatore o il suo sostituto: quota 4.00
- Milinkovic-Savic marcatore o il suo sostituto: quota 5.00
Le probabili formazioni di Hellas Verona–Lazio di Serie A
Dubbi per Maurizio Sarri circa l’impiego di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ha giocato dall’inizio in Coppa Italia, mettendo minuti importanti nelle gambe per un suo ritorno al top della condizione. Possibile che al Bentegodi possa partire dalla panchina, nella speranza di offrire il proprio contributo a partita in corso. Dall’altra parte Zaffaroni si affida a Lasagna e Djuric.
- Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric. All. Zaffaroni.
- Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.