Bologna-Milan | Pronostico, risultato esatto e marcatori
AGGIORNAMENTO 25 ottobre, ore 16:00: dopo ore di discussioni, alla fine è stato deciso di rinviare la partita a data da destinarsi. Questa la nota ufficiale della Lega Calcio in merito: "Il presidente Lorenzo Casini, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’ordinanza del sindaco di Bologna che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi".
continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/bologna-milan-rinviata-e-ufficiale-quando-si-puo-giocare-il-recupero-con-il-calendario-intasato/
https://www.fanpage.it/
Dopo il successo in Champions League per 3-1 sul Club Brugge, adesso il Milan mette di nuovo nel mirino i tre punti in Serie A: sono arrivati la scorsa settimana contro l’Udinese dopo un match particolare e dispendioso, arriveranno anche a Bologna? Difficile dirlo e difficile farlo per Fonseca, che dovrà affrontare una squadra sì (al momento) lontana dai fasti dello scorso anno, ma comunque temibile e bisognosa di punti, visto che la classifica dice solo “9” alla relativa voce. Anche la squadra di Italiano ha giocato in Champions, perdendo in Inghilterra contro l’Aston Villa per 2-0. C’è voglia di rifarsi al Dall’Ara, ma anche per il Bologna non sarà semplice affrontare un Milan che, al netto delle difficoltà, sembra comunque in ripresa rispetto alle primissime giornate di campionato.
Bologna-Milan | 9° giornata di Serie A | Sabato 26 ottobre alle ore 18:00 | Stadio Dall’Ara di Bologna
Come andrà la partita? Ci saranno tanti gol o sarà una gara bloccata? Quale sarà il risultato finale e quali i marcatori? Cerchiamo di capirlo nel nostro pronostico di Bologna-Milan, partendo però prima dalle probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Bologna-Milan del 26 ottobre
Italiano può sorridere, torna tra i convocati Ferguson ma non partirà dal primo minuto. In attacco si va verso il tris composto da Orsolini, Odgaard e Castro a supporto della punta Castro, anche se Dallinga scalpita.
Occhio alle assenze in casa Milan: fuori per squalifica Theo e Rejinders, al loro posto Terracciano e Loftus-Cheek. In avanti si va verso la trequarti composta da Chukwueze, Pulisic e Leao dietro ad Alvaro Morata, costretto agli straordinari per via degli infortuni di Abraham e Jovic.
· Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano
· Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca
Il pronostico di Bologna-Milan di Serie A
A nostro avviso assisteremo ad una sfida molto equilibrata, al termine della quale le due squadre potrebbero spartirsi la posta in palio: per questo motivo la giocata classica che consigliamo è l’X fisso. Ci aspettiamo però almeno una rete per parte, le squadre saranno comunque un po’ stanche e le difese potrebbero risentirne concedendo qualcosa in più. In totale, comunque, ci aspettiamo tra l’uno e i tre gol in Bologna-Milan. Come risultato esatto più probabile ci sentiamo di indicare l’1-1. Attenzione al marcatore: nelle probabili formazioni abbiamo evidenziato l’assenza di un vice-Morata, ma in realtà sarà convocato Camarda che si è visto annullare un gol in Champions League in settimana. E se…
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate per Bologna-Milan, con le quote prese da Sisal:
· X fisso: quota 3.50
· Goal: quota 1.60
· Multigol 1-3: quota 1.52
· Risultato esatto 1-1: quota 7.00
· Marcatore Camarda o suo sostituto: quota 3.50