ll pronostico Empoli-Lazio
La Lazio cerca l’ultimo miracolo di un campionato da incorniciare. Sarri vuole chiudere al secondo posto, un piazzamento mai raggiunto nell’era Lotito, sarebbe la ciliegina di una stagione che ha visto i biancocelesti raggiungere la qualificazione in Champions League con due turni d’anticipo. Dall’altra parte l’Empoli è reduce da cinque risultati utili consecutivi: tre sono le vittorie, tra le quali il 4-1 nell’ultima sfida casalinga contro la Juventus. La squadra di Zanetti sta benissimo, sogna di chiudere a ridosso della Top 10 in classifica, magari provando a battere un’altra big.
Come terminerà Empoli-Lazio? Scopriamolo insieme con il nostro pronostico e il possibile risultato esatto del match. In fondo, le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita in tv e in streaming.
Pronostico Empoli-Lazio: le giocate migliori
La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime otto partite di Serie A contro l’Empoli, vincendone sei di fila e pareggiando le ultime due. Nonostante il segno X non sia mai arrivato per tre sfide di fila in Serie A tra le due squadre, secondo il nostro pronostico questa gara finirà proprio in pareggio. In più, non ci aspettiamo una sfida con tanti gol, per questo una mossa interessante è quella di puntare sull’Under 2.5, che su Sisal ha una quota pari a 2.25. Come giocata alternativa, direttamente dalla nostra sezione On Demand, puntiamo sull’assegnazione di un calcio di rigore: una possibilità che su Sisal ha una quota di 2.80.
In base a quanto detto, ecco le giocate che consigliamo nel nostro pronostico di Empoli-Lazio:
• X fisso a quota 3.60
• Under 2.5 a quota 2.25
• Giocata alternativa: Rigore Sì a quota 2.80
Risultato esatto Empoli-Lazio: su cosa puntare
In base a quanto detto fino a questo momento, la giocata migliore per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Empoli-Lazio è 1-1: ci aspettiamo una gara lenta, da fine stagione per intenderci, con un gol per tempo che non permetterà alle due squadre di andare oltre il pareggio.
• Risultato esatto Empoli-Lazio: 1-1 a quota 7.25
Marcatori di Empoli-Lazio: i più probabili
Chi saranno i marcatori di Empoli-Lazio? Per noi sarà una sfida tra attaccanti: parte toscana attenzione a Nicolò Cambiaghi, il classe 2000 tra le più belle sorprese empolesi di questa stagione, capace di andare in gol sei volte in Serie A. Sponda biancoceleste ci aspettiamo il ritorno al gol di Ciro Immobile: nell’ultima gara contro la Cremonese ha sbagliato davvero tante occasioni, l’attaccante napoletano vorrà chiudere al meglio una stagione davvero sfortunatissima.
• Marcatore Cambiaghi: quota 3.50
• Marcatore Immobile: quota 1.80
Dove vedere Empoli-Lazio in tv e in streaming
La partita tra Empoli e Lazio, valida per la 38a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN: la diretta del match comincerà alle 20.30 di sabato 3 giugno e l’evento sarà visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per quanto riguardo lo streaming basterà accedere via web su Dazn.com e inserire le proprie credenziali relative all’abbonamento sottoscritto.
Le probabili formazioni di Empoli-Lazio
Quali giocatori manderanno in campo i due allenatori? Zanetti recupera Parisi e Bandinelli dalle rispettive squalifiche. In dubbio invece l'impiego di Caputo, reduce dall’influenza, al suo posto è pronto Piccoli. Sarri potrebbe confermare la squadra iniziale che ha battuto la Cremonese, anche se stavolta Felipe Anderson è favorito su Pedro.
• Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Grassi, Bandinelli; Henderson; Piccoli, Cambiaghi. All. Zanetti
• Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri