Milan-Verona: pronostico e risultato esatto
Il Milan ha di fatto archiviato la stagione 2022/2023: i rossoneri scendono in campo domenica sera alle ore 21:00 a San Siro per chiudere un’annata che li ha visti di nuovo qualificarsi in Champions, ma anche abbandonare la corsa Scudetto troppo in fretta. E se il raggiungimento di una semifinale di Champions è un motivo di orgoglio, aver perso proprio contro l’Inter ha fatto male.
Tutto alle spalle, però: il Milan deve pensare solo al futuro, Giroud e compagni scenderanno in campo con la nuova maglia. Il Verona, però, non arriva a San Siro per una passeggiata, anzi: la squadra di Zaffaroni deve salvarsi, porta avanti un testa a testa a distanza con lo Spezia, lo spauracchio dello spareggio è all’orizzonte. Come andrà Milan-Verona, valida per l’ultima giornata di Serie A?
Di seguito proponiamo il nostro pronostico, con tanto di possibile risultato esatto e probabili formazioni del match.
Pronostico Milan-Verona: le giocate migliori
Vero, il Milan non ha più niente da chiedere al campionato, ma Pioli se la dovrebbe giocare con l’undici titolare per chiudere in bellezza la stagione. Il Verona ha bisogno di punti, ma secondo noi non riuscirà a tornare a casa con qualche punto in tasca. Per questo suggeriamo sicuramente l’1 fisso, ma anche il Goal: gli ospiti proveranno a segnare, a vincere, a staccare lo Spezia a distanza. La difesa rossonera non è stata impeccabile quest’anno e potrebbe subire una rete domenica sera. Come quota speciale suggeriamo il Ribaltone SI offerto a 7.25: il Milan potrebbe passare in svantaggio e poi ribaltare tutto.
Di seguito il riepilogo delle quote consigliate nel pronostico di Milan-Verona:
1 fisso: quota 1.85
Goal: quota 1.75
Ribaltone SI: quota 7.25
Risultato esatto di Milan-Verona del 4 giugno
Come possibile risultato esatto di Milan-Verona scegliamo il 3-1: vittoria piuttosto tranquilla per i rossoneri, che conquisteranno il successo con almeno due reti di scarto, a nostro avviso. Quota pari a 15.00.
- Risultato esatto Milan-Verona: 3-1 a 15.00
Le probabili formazioni di Milan-Verona
Ecco le probabili formazioni del match:
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni