Il pronostico di Genk-Fiorentina di Conference League
Riecco la Conference League, dove torna in campo la squadra di Vincenzo Italiano che alcuni mesi fa si giocava la finale di questa competizione contro il West Ham. Il risultato, purtroppo, lo ricordiamo tutti ma adesso è tempo di ripartire con il sogno di tornare a giocare quell’importante partita. Intanto, il primo ostacolo non sarà così facile da superare. Come finirà in Belgio la sfida tra Genk e Fiorentina? Qui il nostro pronostico.
Genk-Fiorentina: il pronostico del match di Conference League
Lo diciamo subito: la Viola non avrà vita facile contro il Genk. Giocherà contro una squadra abituata a questo palcoscenico e che probabilmente rappresenta l’insidia maggiore del suo girone. La Fiorentina ha un ottimo potenziale offensivo, ma in difesa ha già concesso molto in questo inizio di stagione. Ci sta quindi pensare che la sfida possa portarci come parziale finale uno che possa combaciare all’Over 2.5.
La Combo Chance X o Goal, invece, è la giocata più adatta per andare sul sicuro: le due squadre potrebbero pareggiare, ma potremmo vedere anche una delle due vincere subendo al tempo stesso almeno una rete. Insomma, difficile definire un esito classico per questa partita. Il nome di un marcatore, però, ve lo facciamo: Nico Gonzalez. L’argentino resta l’uomo più pericoloso della Fiorentina ed esclusi i partenti Cabral e Jovic è stato lui il capocannoniere della Viola nella passata Conference League con 5 centri.
- Combo Chance X o Goal: quota 1.40
- Over 2.5: quota 1.80
- Nico Gonzalez marcatore: quota 3.50
Il risultato esatto di Genk-Fiorentina
Secondo noi il risultato esatto di Genk-Fiorentina può essere di 1-1. La formazione di Italiano potrebbe portarsi a casa un punto comunque importante su un campo complicato, dove vincere sarà difficilissimo per tutte le formazioni del girone. Non perdere in Belgio, inoltre, aprirebbe la strada verso il primo posto in classifica del gruppo (servirà vincere al ritorno, ma in casa è tutt’altra storia), evitando così gli scomodissimi sedicesimi di finale da giocare con le terze posizionate dell’Europa League.
- Risultato esatto Genk-Fiorentina 1-1: quota 6.25