Un weekend di Serie A lunghissimo, che si chiude di lunedì sera con una sfida a Reggio Emilia. Si affronteranno le formazioni di due giovani allenatori italiani: Dionisi e Bocchetti. Come andrà a finire la sfida? Cerchiamo di scoprirlo con il pronostico di Sassuolo-Verona



Sassuolo-Verona: il pronostico Sisal



Tra Sassuolo e Verona sarà una sfida dalla difficile lettura, che metterà di fronte due squadre dall’umore differente. I padroni di casa stanno giocando una buona stagione: arrivano da due sconfitte di fila (contro Atalanta e Inter) ma hanno battuto la Salernitana con un sonoro 5-0 dopo essersi imposti sul Torino di Juric. Negli ospiti, invece, lo stato d’animo è totalmente differente: al momento sono in zona retrocessione e hanno perso tutte e cinque le ultime partite di Serie A. 



Da questa sfida ci aspettiamo sia il Goal che l’Over 2.5, dato che scenderanno in campo diversi giocatori dall’ottimo talento offensivo come Verdi, Henry, Laurienté e Traoré (da ricordare poi che l’ultima sfida in casa dei neroverdi tra le due formazioni è finita 2-4). Oltre a alle reti, però, pensiamo anche che il Verona possa uscire dal Mapei Stadium con almeno un punto. Questo perché c’è un’aria di ottimismo che gira attorno al club gialloblu: da poco è stato rinnovato il contratto di Salvatore Bocchetti fino al 2027 (che fin qui ha guidato la rosa per una sola partita): sull’ex calciatore, scuola Tudor, sono riposte tutte le speranze della squadra. Ecco perché per noi la doppia chance pende in favore degli ospiti. 



  • Doppia Chance X2: quota 1.28
  • Goal: quota 1.60
  • Over 2.5: quota 1.65



Il risultato esatto di Sassuolo-Verona e il marcatore



Come finisce quindi la sfida? Il risultato esatto di Sassuolo-Verona può essere di 1-2 in favore degli ospiti. Il marcatore, invece, può essere Thomas Henry che va a caccia della terza rete in Serie A della stagione. Il francese è l’uomo più pericoloso del club guidato da Bocchetti, ma fin qui ha faticato anche a causa dei problemi nati sotto la gestione di Cioffi. Contro i neroverdi può tornare a esultare.



  • Marcatore Thomas Henry: quota 4.00
  • Risultato esatto Sassuolo-Verona 1-2: quota 13.00