
Pronostico Torino-Milan | Serie A 2024/25
Torino-Milan sarà uno degli anticipi del sabato di Serie A. Allo stadio Olimpico si sfideranno i granata di Paolo Vanoli e i rossoneri di Sergio Conceicao. Momento senz'altro non semplice per il Diavolo: martedì è arrivata l'eliminazione dalla Champions per mano del Feyenoord. Un KO inaspettato che Leao e compagni devono riscattare attraverso un percorso netto in campionato, che possa ridare al Milan quantomeno il quarto posto. Attenzione, però, alla condizione di un Torino sconfitto sì a Bologna la settimana scorsa, ma apparso quantomai vivo e in buona forma, in grado di mettere in difficoltà anche i più forti. Il fischio d'inizio arriverà alle 18 di sabato, ma nel frattempo vediamo nel dettaglio dati e statistiche del match, chiudendo col pronostico di Torino-Milan.
Torino-Milan: il nostro pronostico
I rossoneri sono al settimo posto della classifica a quota 41 punti e hanno 13 lunghezze di vantaggio sui granata che, invece, occupano la 12esima posizione della classifica della Serie A. In settimana è arrivata l'eliminazione dalla Champions per mano del Feyenoord, prima ancora la squadra di Conceicao aveva battuto di misura l'Hellas Verona. Dopo una serie di sette risultati utili di fila, di cui sei pareggi, il Torino ha invece perso l'ultimo incontro disputato. Venerdì 14 febbraio, a Bologna, l'undici di Vanoli si era arreso al Bologna per 3-2.
- 2 fisso: quota 2.00
- Multigoal 3-4: quota 2.00
- X primo tempo: quota 2.05
- Over 2.5: quota 2.10
- Gimenez marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
- Risultato esatto 1-2: quota 9.25
Partendo dal favore del pronostico di cui gode il Milan - imbattuto in 34 delle ultime 38 gare contro il Torino - aggiungiamo l'Over 2.5. Negli ultimi tre scontri diretti, hanno sempre segnato entrambe le squadre e si è sempre verificato l'Over 3.5. Considerando solamente le gare giocate all'Olimpico, invece, ci sono stati quattro Over 2.5 negli ultimi cinque testa a testa. Passando al mercato dei marcatori, il nome da considerare è quello di Gimenez. Arrivato nell'ultima sessione di calciomercato, vanta già un rendimento di tutto rispetto, ed è stato suo anche il gol che ha illuso il Milan contro il Feyenoord nell'ultima gara di Europa League.
Andando a segno anche col Torino, diventerebbe il primo giocatore del Milan a segnare in ciascuna delle sue prime tre presenze assolute di Serie A. Passiamo qui al Multigoal, optando per il range 2-3, comunque in linea con quanto precedentemente pronosticato. Proseguiamo con l'X primo tempo, anche a conferma dell'equilibrio che ci sarà in campo tra due squadre comunque distanti in classifica. Analizzano i dati, il Torino è rimasto imbattuto in 10 delle ultime 11 gare casalinghe contro il Milan in campionato. Chiudiamo col risultato esatto: il 2-1 in favore della squadra ospite.
Le probabili formazioni di Torino-Milan
- Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
Orario e dove vedere Torino-Milan di Serie A
La partita tra Torino e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in TV bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su una console PlayStation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento Zona DAZN la gara sarà visibile anche in TV sul canale 214 di Sky. Per vedere Torino-Milan in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell'evento.
Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A
Torino-Milan è uno degli anticipi della 26esima giornata di Serie A, con fischio d’inizio programmato per sabato 22 febbraio alle 18.00. Ma sarà solamente una delle sfide tutte da gustarsi in questo weekend di calcio. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrete seguire tutte le gare del turno con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.