L'Inter deve ripartire dopo la sconfitta contro la Juve, la seconda nelle ultime tre gare di Serie A, che evidenzia il momento non semplice dei nerazzurri. Per farlo, Simone Inzaghi si troverà davanti il Genoa, che sta proseguendo il proprio momento positivo. E l'ultima vittoria contro il Venezia per 2-0 ne è l'ennesima conferma. I rossoblù si trovano in undicesima posizione, con ormai largo margine sulla zona retrocessione, lontana dieci punti. Per l'Inter, invece, l'occasione anche di mettere pressione al Napoli visto che vincendo i nerazzurri scavalcherebbero la squadra di Conte, impegnata domenica a Como. Ma vediamo nel dettaglio le statistiche del match, le probabili scelte dei due allenatori e il pronostico di Inter-Genoa.

 

Inter-Genoa: il nostro pronostico

 

L'Inter parte senz'altro favorita per il match: per i nerazzurri, quella contro il Genoa rappresenta l'ultima sfida prima dello scontro diretto con il Napoli. A San Siro un match fondamentale per ritrovare la forma e tornare alla vittoria, ma senza abbassare la guardia di fronte alla grinta e alla determinazione degli avversari, in grado comunque di mettere chiunque in difficoltà. I precedenti sono dalla parte della squadra di casa: l'Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 11 sfide contro il Genoa in campionato, registrando otto clean sheet. Tuttavia, tre delle quattro più recenti si sono concluse in pareggio, incluso il match d'andata alla prima giornata (2-2). Oltre al segno 1, aggiungiamo il Goal. Dopodiché, vediamo nel dettaglio le altre giocate da tenere in considerazione:  

 

  • 1 fisso: quota 1.27
  • 1 primo tempo: quota 1.67
  • Lautaro marcatore o il suo sostituto: quota 1.85
  • Over 0.5 pali/traverse: quota 1.90
  • Goal: quota 2.00
  • Risultato esatto 3-1: quota 12.00

 

Nessuna squadra ha segnato più reti dell'Inter nel primo tempo (27); dall'altra parte, il Genoa è la formazione che ne ha realizzate meno nella prima frazione di gioco (cinque). Aggiungiamo al nostro pronostico anche l'1 primo tempo. Quella attuale non è certamente la stagione di Lautaro Martinez, rimasto a secco anche nel derby d'Italia contro la Juventus. Tuttavia, l'argentino rimane sempre il principale indiziato per mettere la firma sul tabellino, alla voce marcatori. Anche perché il Genoa è l'unica squadra contro cui l'attaccante ha disputato almeno 90' in A senza riuscire a segnare. Che questa sia la volta buona per sbloccarsi? Per quanto riguarda il risultato esatto, optiamo per il 3-1, uno score che conferma quanto precedentemente pronosticato. Chiudiamo, come di consueto, con una delle giocate speciali proposte da Sisal, e in questo caso l'Over 0.5 pali/traverse: l'esito è in grado quasi di raddoppiare la posta. 

 

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

 

  • Inter (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 
  • Genoa (4-2-3-1): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Freundrup, Masini; Cornet, Messias, Miretti; Pinamonti. All. Vieira. 

 

Orario e dove vedere Inter-Genoa di Serie A 

 

Inter-Genoa, in programma sabato 22 febbraio alle 20.45 a San Siro, sarà trasmessa sia su DAZN che da Sky. Per vedere su DAZN bisognerà accedere all'app su smart TV, oltre che su console di gioco (XBox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). Per vedere in diretta streaming Inter-Genoa, gli abbonati DAZN dovranno collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, selezionando la finestra dell'evento. Al contrario, gli abbonati Sky potranno seguire la gara in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go.  

 

Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A 

 

Inter-Genoa è uno degli anticipi della 26esima giornata di Serie A, con fischio d’inizio programmato per sabato 22 febbraio alle 20.45. Ma sarà solamente una delle sfide tutte da gustarsi in questo weekend di calcio. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrete seguire tutte le gare del turno con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.