Conte non può più permettersi di bucare l’appuntamento con la vittoria, ma la sfida di Como si prospetta insidiosa. Fabregas è reduce da una grande vittoria al Franchi contro la Fiorentina, confermando l’ottima prova precedente con un’altra big, la Juventus, in cui però ha dovuto raccogliere una sconfitta immeritata. I lariani non sono dunque i clienti più semplici per guarire il mal di vittoria a cui è affetto il Napoli recentemente. Come terminerà allora la sfida del Sinigaglia? Scopriamolo con l'analisi, il pronostico e il possibile risultato esatto che potrebbe maturare dall’anticipo di Serie A di domenica.

 

Como-Napoli: il pronostico Sisal

 

Il Como ha vinto solo una delle 23 sfide contro il Napoli in Serie A, perdendo le ultime quattro e subendo in media 2.5 gol a partita. Quella di Conte, inoltre, è la squadra che ha la più lunga serie in corso di gol segnati in trasferta in Serie A: 10 gare esterne di fila. Con queste premesse, andiamo a dare un'occhiata alle giocate migliori per questa partita e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match. 

 

  • No Goal: quota 1.85
  • Tempo con più gol 2: quota 2.10
  • 2 fisso: quota 2.20
  • Lukaku marcatore DUO: quota 2.75
  • Risultato esatto 0-2: quota 10.50

 

Gara equilibrata e piuttosto bloccata, specialmente nel primo tempo. Ci aspettiamo una gara complicata per il Napoli, d’altronde il Como è sempre stato un avversario complicato da domare per molte big quando gioca al Sinigaglia. Nel secondo tempo però Conte potrebbe spuntarla, mantenendo finalmente la porta inviolata dopo una serie di gare in cui ha sempre subito una rete.

 

Seguendo questo possibile andamento, il tempo con più gol della sfida potrebbe essere il secondo. Nella ripresa ci aspettiamo una prova di forza da parte del Napoli, che così facendo indirizzerà la gara a proprio favore, ritrovando la vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Magari grazie a un gol di Lukaku, sempre a secco nelle ultime partite ma autore dell’assist vincente per Raspadori a Roma contro la Lazio. Poi il belga è anche rigorista, ha una possibilità in più. Infine, il nostro risultato esatto consigliato per la sfida del Sinigaglia è di 0-2 in favore della squadra di Antonio Conte.

 

Le probabili formazioni di Como-Napoli

 

  • Como (4-2-3-1): Butez; Goldaniga, Kempf, Dossena, Valle; Da Cunha, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas
  • Napoli (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Mazzocchi; Raspadori, Lukaku. All. Conte

 

Orario e dove vedere Como-Napoli di Serie A

 

Como-Napoli, valida per la ventiseiesima giornata di campionato, si disputerà domenica alle 12.30 allo stadio Sinigaglia di Como. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.

 

Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal 

 

Non solo Como-Napoli in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.