Momento d'oro per la squadra di Thiago Motta, che nell'arco di poche settimane sta provando a cambiare completamente volto alla propria stagione. Da un'annata anonima si potrebbe passare a una movimentata e piena di obiettivi da centrare. Molto dipenderà, però, dal match odierno di Champions League. Cerchiamo allora di capire come potrebbe finire PSV-Juventus con il nostro pronostico

 

PSV-Juve: il pronostico dei playoff di ritorno

 

Thiago Motta ha risollevato la sua Juventus, passando da un possibile esonero al riaccendere completamente la stagione. La vittoria contro l'Inter ha rimesso i bianconeri in carreggiata, con la corsa allo Scudetto che ora potrebbe avere un sapore diverso. Soprattutto, però, è stato il successo casalingo contro il PSV a rimettere in ordine tutto quanto: una vittoria che permetterà ai bianconeri di approcciarsi a questo ritorno con più calma e con più confidenza nei propri mezzi. Arrivare agli ottavi di finale darebbe ancora più forza mentale a una squadra che sta dimostrando di poter essere una spina nel fianco per chiunque. Diamo un'occhiata, allora, alle migliori giocate selezionate per il match di questa sera.

 

  • Goal: quota 1.60
  • Passaggio del turno squadra B tempi regolamentari: quota 1.57
  • Doppia Chance X2: quota 1.61
  • Kolo Muani gol o assist: quota 2.10
  • 1 nei fuorigioco inc. TS: quota 3.80
  • Risultato esatto 1-1: quota 6.75

 

La Juve arriva in Olanda per fare la partita: dimentichiamoci il catenaccio e il rifiuto del pallone. Con Thiago Motta i bianconeri, forti del vantaggio, vorranno comunque mantenere il controllo e il dominio del campo. Un aspetto tattico che li renderà senz'altro pericolosi, ma che potrebbe esporre anche il portiere a diversi pericoli. Proprio per questo, così come accaduto all'andata, ci affidiamo al segno Goal come prima giocata. 

 

Nonostante ciò, non vediamo la Juventus sconfitta dagli olandesi. Anzi, tutt'altro: ci aspettiamo che l'esito finale possa essere uno degli altri due. La Doppia Chance X2, in tal senso, garantisce più sicurezza rispetto a un successo esterno della Juventus che comunque resta difficile in un campo complicato un po' per tutti. Con un finale del genere, comunque, i bianconceri accederebbero direttamente agli ottavi di finale della competizione senza passare per i tempi supplementari.

 

Il PSV, nel cercare una spinta costante nella fase offensiva, potrebbe incappare in qualche fuorigioco di troppo. Dovrà essere abile la Juventus nel far cadere gli avversari in questa trappola e sappiamo che sono in grado di farlo. Quindi sì all'1 nella sfida degli offside, ma è un sì anche affidarsi a Kolo Muani nelle marcature. Il francese ha cambiato il volto della Juventus e la ruleta realizzata contro l'Inter è ancora negli occhi di tutti quanti noi. Potrebe contribuire a questa qualificazione con un gol o con un assist. Il risultato esatto più probabile? A questo punto vi diciamo un 1-1 che premierebbe i bianconeri.

 

Le probabili formazioni di PSV-Juventus di Champions League

 

  • PSV (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Saibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All. Bosz.
  • Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.

 

Orario e dove vedere PSV-Juve di Champions League

 

PSV-Juventus si disputerà oggi, mercoledì 19 febbraio alle ore 21:00 nello stadio al Philips Stadion di Eindhoven. La sfida sarà trasmessa in TV e in streaming attraverso l'unica piattaforma che detiene in esclusiva i diritti del match: Prime Video. Per utilizzarlo basterà scaricare l'applicazione sulla propria smart tv o, in alternativa, sul proprio smartphone, PC o tablet.

 

La schedina sulla Champions League di Sisal

 

Ma PSV-Juventus non è di certo l'unica sfida da seguire per questa fase di ritorno dei playoff della competizione. Noi, infatti, abbiamo realizzato una schedina sulla Champions League tutta da seguire per godersi al meglio il torneo. Dopotutto scenderanno in campo tante altre italiane, oltre a diverse big del calcio europeo come Real Madrid e City.