
Pronostico Milan-Feyenoord | Playoff di Champions League 2024/25
Sogno di rimonta. Oggi a San Siro si gioca il ritorno dei play-off di Champions League e il Milan di Sergio Conceicao ospiterà il Feyenoord di Bosschaart. Si riparte dall'1-0 firmato Paixao: i rossoneri, dunque, dovranno cercare di ribaltare la situazione di partenza davanti al proprio pubblico. Per Leao e compagni la missione non sarà semplice: Milan reduce da due KO europei consecutivi, tra quello di Rotterdam e quello precedente di Zagabria. In campionato è arrivata, sabato, una vittoria - anche se sofferta - contro il Verona. Agli ottavi, chi riuscirà a passare il turno, troverà una tra Inter e Arsenal, col Milan che, in caso di qualificazione, potrebbe dover affrontare il derby di Milano al prossimo turno.
Come si concluderà il match di San Siro? Proviamo a scoprirlo insieme col pronostico di Milan-Feyenoord di questa sera.
Milan-Feyenoord: il nostro pronostico
Dopo aver battuto di misura il Verona in campionato, il Milan è alla ricerca di una vittoria per sperare di qualificarsi agli ottavi di Champions. I rossoneri, infatti, sono chiamati a ribaltare l'1-0 incassato all'andata in Olanda. La squadra di casa parte col favore del pronostico. Consapevole di avere un unico risultato disponibile per qualificarsi, Conceicao si affiderà anche al sostegno del proprio pubblico per affrontare la gara con un approccio offensivo, cercando di creare numerose chance per portarsi in vantaggio. Tuttavia, dovrà prestare molta attenzione al Feyenoord, che cercherà di sfruttare le ripartenze per colpire. Partendo dal segno 1, vediamo nel dettaglio tutte le migliori giocate da considerare per la partita in programma questa sera:
- 1 fisso: quota 1.40
- Over 2.5: quota 1.60
- Goal: quota 1.85
- Gimenez marcatore o il suo sostituto: quota 2.00
- Tempi supplementari sì: quota 3.80
- Risultato esatto 2-1: quota 8.75
Nonostante qualche problema inaspettato, legato principalmente agli attimi di défaillance in difesa, il Milan ha dimostrato di saper tirare fuori le unghie nei momenti di difficoltà. Il Feyenoord, dalla sua, non è una squadra in grandissima forma e all’andata è riuscita a spuntarla solo grazie all’erroraccio di Maignan e alla spinta del suo pubblico. A San Siro ci aspettiamo una partita diversa, con i tifosi che faranno di tutto per spingere i rossoneri agli ottavi. Al segno 1 aggiungiamo l’Over 2.5, ipotizzando arrivino almeno tre gol nel corso della partita. Immaginiamo il Milan vincente, ma non grazie a un clean sheet. Al contrario, la sensazione è che la squadra di Conceicao possa subire almeno una rete dalla formazione avversaria. Aggiungiamo, quindi, l’esito Goal al nostro pronostico.
A proposito del mercato dei marcatori, l’indiziato speciale rimane Santiago Gimenez, già a quota due gol nelle due presenze collezionate in Serie A. All’andata, contro la sua ex squadra, è rimasto a secco: che sia quest’altra l’occasione per andare in rete e rinforzare la più classica delle convinzioni calcistiche sul gol dell’ex? Su Sisal, nessun compagno di squadra vanta una quota minore. Il risultato esatto che sembra esser più in linea con quanto pronosticato precedentemente è il 2-1, che però non varrebbe l’accesso diretto al Milan agli ottavi di Champions. O meglio: accadrebbe solamente a fronte di un’altra rete nei tempi supplementari (o ai rigori). L’eventualità di ulteriori 30 minuti di gioco non è così scontata come potrebbe apparire: la quota è comunque interessante, riesce quasi a quadruplicare la posta in gioco.
Le probabili formazioni di Milan-Feyenoord
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
- Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Timber, Moder, Milambo; Paixao, Ueda, Moussa. All. Bosschaart.
Orario e dove vedere Milan-Feyenoord di Champions League
Rimane Sky Sport la casa della Champions League 2024/25. La sfida tra Milan e Feyenoord sarà visibile sulla TV satellitare: appuntamento su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 253 in esclusiva assoluta. Anche per quanto riguarda lo streaming, sarà Sky il vettore attraverso il quale si potranno guardare 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25. Per poter vedere Milan-Feyenoord in streaming, dunque, serviranno Sky Go, il servizio della pay TV satellitare, o NOW. La sfida si disputerà alle ore 18:45.
Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Champions League
La partita tra Milan e Feyenoord sarà solo una delle tante che vedremo durante i playoff di ritorno. Ecco perché, infatti, su Sisal potrai trovare anche una schedina dedicata alla giornata di Champions League con tutti i migliori pronostici selezionati. Multiple, raddoppi o risultati esatti: qui potrai trovare le migliori giocate per seguire la competizione con ancor più interesse.