Seconda giornata di Premier League, si affrontano Chelsea e Tottenham a Stamford Bridge: entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e vogliono continuare a macinare punti sin da subito, visto che la competizione in Inghilterra è sempre serrata.

 

Subito big match alla seconda giornata, Conte cerca il bis dopo il successo sul Southampton, Tuchel invece ha superato l’Everton fuori casa e adesso tra le mura amiche vuole mettere in tasca altri tre punti. 

 

Come finirà? Ecco il nostro pronostico di Chelsea-Tottenham, sfida valida per la Premier League 2022. 

Scopri tutte le quote Sisal sul campionato inglese

Il pronostico di Chelsea-Tottenham

 

La gara secondo noi sarà molto equilibrata: il Chelsea sulla carta è più forte ma il Tottenham guidato da Conte è una squadra coriacea, che sa resistere anche agli avversari più ostici. Per questo motivo il primo suggerimento è quello di scommettere sul Goal: entrambe le squadre troveranno il modo di segnare, a nostro avviso. Ok puntare anche sull’X primo tempo, se si vuole alzare la quota.

 

  • Pronostico Chelsea-Tottenham: Goal a quota 1.65

  • Alternativa: X primo tempo a quota 2.15

     

Il risultato esatto di Chelsea-Tottenham

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Chelsea-Tottenham, in base a quanto detto fino a questo momento il nostro consiglio è quello di scommettere sull’1-1: dopo aver realizzato una rete a testa, le due squadre potrebbero decidere di accontentarsi, anche perché un punto in un big match di inizio stagione non è da buttare via… quota 6.50.

 

  • Risultato esatto Chelsea-Tottenham: 1-1 a quota 6.50

     

Dove vedere Chelsea-Tottenham e probabili formazioni

 

La partita tra Chelsea e Tottenham, in programma per domenica 14 agosto 2022, comincerà alle 17:30. Il match potrà essere visto su Sky e anche su Now TV. Queste le probabili formazioni:

 

  • Chelsea (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Havertz, Sterling. All. Tuchel

 

  • Tottenham (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte