Il pronostico di Spezia-Lazio
La Lazio vola sulle ali dell’entusiasmo: la squadra di Sarri sta vivendo un periodo di forma straordinario, nell’ultima giornata è arrivato il successo nello scontro diretto con la Juventus. Grazie ai tre punti conquistati nella gara che ha chiuso la 29esima giornata di Serie A, Milinkovic e compagni hanno blindato ancor di più il secondo posto in solitaria. Adesso la classifica è la seguente:
· Napoli: 74 punti
· Lazio: 58 punti
· Roma: 53 punti
· Milan: 52 punti
· Inter: 51 punti
· Atalanta: 48 punti
· Juventus: 44 punti
La Lazio ha dunque 7 punti di vantaggio sull’Inter, che al momento è quinta: una distanza buona, ma Sarri sa che è vietato abbassare la guardia in questo momento della stagione.
Nella prossima giornata ci sarà la partita contro lo Spezia, al momento impegnato nella lotta per non retrocedere: ecco la classifica delle ultime posizioni.
· Salernitana: 29 punti
· Lecce: 27 punti
· Spezia: 26 punti
· Verona: 22 punti
· Cremonese: 16 punti
· Sampdoria: 15 punti
Quattro lunghezze di vantaggio sono troppo pochi per dirsi tranquilli, c’è bisogno di macinare punti. Ma contro la Lazio non sarà affatto semplice... di seguito, ecco il nostro pronostico di Spezia-Lazio, con tanto di possibile risultato esatto del match. In fondo, le indicazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita in tv e in streaming.
Il pronostico di Spezia-Lazio: le giocate migliori
Come detto, la Lazio ad oggi è di sicuro tra le squadre più in forma del campionato: in Serie A non perde da più di due mesi e per lo Spezia sarà difficile arginare l’undici di Sarri, che in settimana non ha neanche dovuto affrontare nessun impegno europeo, a differenza delle altre big impegnate nella corsa Champions. Con la possibilità di preparare bene la sfida in settimana, secondo noi la Lazio non mancherà l’appuntamento coi tre punti: il 2 fisso è quotato 1.72 e ci si può puntare.
Una buona alternativa è rappresentata dall’Under 2.5 (quota 1.65): secondo noi sarà una partita che la Lazio gestirà senza affanni ma anche senza dilagare, con lo Spezia che proverà a difendersi e a conquistare almeno un punto. In totale, a nostro avviso, non verranno realizzate più di due reti.
Ecco dunque le due giocate che consigliamo nel nostro pronostico di Spezia-Lazio:
· 2 fisso: quota 1.72
· Under 2.5: quota 1.65
Il possibile risultato esatto di Spezia-Lazio: ecco il nostro pronostico
In base a quanto detto fino a questo momento, come pronostico sul risultato esatto di Spezia-Lazio di Serie A proponiamo lo 0-2: i biancocelesti dovrebbero riuscire a portare a casa una vittoria netta, ma, come detto, senza dilagare eccessivamente. Per questa giocata su Sisal c’è una quota pari a 7.75.
· Spezia-Lazio risultato esatto: 0-2 a 7.75
Probabili formazioni Spezia-Lazio
Ecco di seguito le probabili formazioni di Spezia-Lazio:
Spezia (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Maldini, Zurkowski; Nzola. All. Semplici
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Spezia-Lazio in tv e in streaming
La partita tra Spezia e Lazio, in programma per venerdì 14 aprile alle ore 20:45, sarà trasmessa in tv sia da DAZN che da Sky: è infatti tra quelle in co-esclusiva della 30esima giornata. Per DAZN basta una smart tv, oppure un televisore al quale sia collegato un device come l’Amazon Fire Stick; per Sky c’è il decoder a disposizione degli abbonati.
Per vederla in streaming si potrà fare affidamento sempre a DAZN, scaricando l’app o accedendo da browser, oppure a Sky Go, l’applicazione di Sky riservata agli abbonati che può essere scaricata su pc, smartphone e tablet. L’altra opzione è Now TV, previo acquisto del pacchetto che comprende anche le partite di Serie A.