Il pronostico di Real Madrid-Chelsea di Champions League
I quarti di finale di Champions League possono essere storici per l’Italia, che ha tre squadre tutte dalla stessa parte del tabellone. Ma dall’altro lato del torneo ci sono tante squadre incredibili, pronte a sfidarsi per rientrare fra le migliori quattro della competizione. Tra queste, andiamo a scoprire chi potrebbe mettere un piede nelle semifinali con il pronostico di Real Madrid-Chelsea.
Risultato Real Madrid-Chelsea: le migliori giocate
Da una parte scenderà in campo la squadra che ha vinto più volte questo torneo, che fa del suo spirito, del talento e della compattezza alcuni dei punti più importanti; dall’altra parte ci sarà invece un club di Premier League (sempre insidiosi), ma con diverse incertezze che stanno sporcando la stagione. Il Chelsea, infatti, è in una fase caotica: tantissimi giocatori nella rosa, poche idee di gioco e anche a livello societario. Di recente è infatti tornato sulla panchina Frank Lampard che sostituirà Graham Potter, tecnico che a sua volta fu messo sotto contratto al posto dell’esonerato Tuchel.
Insomma, non un clima serenissimo a Londra, e la favola alla Di Matteo non è poi così facile da replicare. Anche perché i campioni in carica non vogliono fermarsi qui, vogliono vincerla nuovamente questa coppa. E allora ecco che l’1 fisso può essere la prima giocata da sottolineare per questa sfida: la formazione di Ancelotti si presenterà con i migliori titolari e proverà a conquistarsi gran parte delle semifinali già in questi primi novanta minuti di gioco al Bernabeu.
C’è da tenere a mente, comunque, che saranno sempre dei quarti di finale di Champions e che l’avversaria, nonostante il periodo offuscato, resta il Chelsea. Dilagare, quindi, non è una cosa così semplice, anzi. Proprio per questo l’Under 2.5 può essere un’altra valida alternativa per questa sfida, così come la giocata squadra ospite segna gol no: utile per chi cerca una quota alta. I Blues, infatti, potranno resistere ai colpi delle Merengues, ma non è detto che riusciranno a trovare una rete in trasferta.
- 1 fisso: quota 1.75
- Under 2.5; quota 1.85
- Squadra ospite segna gol no: quota 2.35
Il risultato esatto di Real Madrid Chelsea, quarti di Champions League
In questo modo, il nostro risultato esatto di Real Madrid-Chelsea diventa un 2-0 in favore della squadra di Ancelotti. I padroni di casa puntano a una vittoria consistente già in questo primo incontro. Allo Stamford Bridge, è risaputo, non ci si gioca mai una partita facile. Meglio prevenire che curare quindi.
- Risultato esatto Real Madrid-Chelsea 2-0: quota 8.75