La Viola vince e convince. In Coppa Italia conquista un altro successo importantissimo e adesso la finale si fa sempre più vicina. Dopo il 2-0 rifilato alla Cremonese adesso i ragazzi di Vincenzo Italiano possono provare a dare continuità ai risultati con un’altra sfida in Serie A. Vediamo come potrebbe finire con il nostro pronostico di Fiorentina-Spezia.  

 

 

 

Pronostico Fiorentina-Spezia: le giocate migliori 

 

 

 

La Fiorentina torna al Franchi per l’impegno di campionato della ventinovesima giornata. Di fronte a sé troverà uno Spezia distante dalla zona retrocessione di sei misure. Gli ospiti vogliono salvarsi e per avere la certezza di riuscirci devono fare punti anche in queste partite. Ma la squadra di Italiano sta vivendo un periodo fantastico: undici risultati utili consecutivi, di cui dieci sono vittorie (tra cui quelle con Milan e Inter). I gol sono stati ritrovati, così come la sicurezza nella manovra offensiva.  

 

 

 

In questo stato difficilmente la Viola perderà. Ecco perché per noi l’1 fisso è la giocata da cui partire. Assieme va citato anche l’Under 2.5, perché la stanchezza in Coppa Italia potrebbe farsi sentire e non è detto che con così pochi giorni di riposo riusciranno a produrre una grossa mole di occasioni da gol. Chi sicuramente ci proverà senza sosta sarà Ikoné, scatenato anche contro la Cremonese. Negli uno contro uno resta micidiale e potrebbe dare il suo contributo in campionato centrando la terza rete dell’anno in Serie A.  

 

 

 

  • 1 fisso: quota 1.42
  • Under 2.5: quota 1.90
  • Marcatore Ikoné: quota 3.50 

 

 

 

Risultato esatto di Fiorentina-Spezia 

 

 

 

Con queste premesse, il nostro risultato esatto di Fiorentina-Spezia è un 1-0. Un gol che basterebbe alla Viola per vincere ancora e mettere sempre più pressione alle altre squadre che si trovano nelle zone più alte della classifica. In questo finale di stagione può accadere qualsiasi cosa: la Fiorentina sta bene ed è in corsa per due obiettivi molto importanti.  

 

 

 

  • Risultato esatto Fiorentina-Spezia 1-0: quota 7.00