Delusione europea alle spalle, adesso la Juventus deve pensare al campionato: al Nantes ci si penserà più avanti, ora c’è lo Spezia da affrontare. Gli avversari hanno esonerato Gotti, sulla panchina contro la squadra di Allegri siederà Fabrizio Lorieri, in attesa di Leonardo Semplici che dovrebbe firmare nella giornata di lunedì.

 

Atmosfera strana, dunque, con la Juve che proverà ad approfittare del momento delicato in casa Spezia: l’obiettivo è mettere in tasca altri tre punti, senza guardare troppo alla classifica. Come finirà al Picco? Di seguito diamo il nostro pronostico di Spezia-Juventus, con le varie giocate consigliate e il possibile risultato esatto.

 

Pronostico Spezia-Juventus: le giocate migliori

 

Secondo noi la Juventus oggi pomeriggio riuscirà a vincere: senza pensare alle scorie rimaste dopo il pari con il Nantes, Allegri punterà molto sul match di domenica pomeriggio per provare a dare una scossa a questa seconda metà di stagione. La differenza tecnica è troppa, i bianconeri (pur senza Chiesa, indisponibile) dovrebbero riuscire a spuntarla, per questo motivo suggeriamo il 2 fisso quotato 1,65. Come giocata alternativa suggeriamo invece l’Under 2.5: ci aspettiamo una gara piuttosto bloccata, con lo Spezia che proverà a difendersi e concederà poco. Per l’Under 2.5 la quota è di 1.75.

 

  • Pronostico Spezia-Juventus: 2 fisso a 1.67

  • Giocata alternativa: Under 2.5 a quota 1.67

     

Il possibile risultato esatto di Spezia-Juventus

 

In base a quanto detto, come possibile risultato esatto di Spezia-Juventus suggeriamo di scommettere sullo 0-1: è vero, Allegri di recente ha “rinnegato” il corto muso, ma una vittoria di misura al Picco potrebbe starci. La quota Sisal è di 6.00.

 

  • Risultato esatto Spezia-Juventus: 0-1 a quota 5.50

 

Le probabili formazioni di Spezia-Juventus

 

Queste le probabili formazioni del match:

 

  • Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All. Lorieri

 

  • Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; De Sciglio, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri