Il pronostico di Eintracht Francoforte-Napoli di Champions League
Mentre continua a dominare in campionato, centrando successi su successi, la formazione di Spalletti vola verso la Germania per affrontare un’avversaria ostica in UEFA Champions League. La squadra in questione, sesta in Bundesliga, ha vinto l’Europa League lo scorso anno. Con il nostro pronostico di Eintracht Francoforte-Napoli proveremo a capire come potrebbe andare a finire la sfida d’andata degli ottavi di finale per i partenopei.
Eintracht Francoforte-Napoli: il pronostico Sisal della sfida di Champions League
Sesta in campionato, ma a soli cinque punti dalla vetta occupata da Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Union Berlino: questa è il biglietto da visita con cui l’Eintracht Francoforte si presenta al Napoli di Spalletti, che sarà ospite dei tedeschi durante l’andata degli ottavi di finale di Champions League al Deutsche Bank Park. Nel nostro pronostico ci aspettiamo una sfida complessa, incerta sotto alcuni aspetti, ma che alla fine gli azzurri possono vincere.
Il percorso del Napoli in Champions e, soprattutto, in campionato ci fa pensare che la squadra sia matura abbastanza da poter centrare i quarti di finale della competizione. Le basi di questo passaggio del turno potrebbero già essere messe in questo primo round, giocando un calcio dinamico e imprevedibile, specialmente in zona offensiva. La squadra di Glasner non pensiamo resterà a guardare e davanti al suo pubblico potrebbe comunque trovare una rete. Ecco perché il Goal è la soluzione più ideale per questa sfida, ma va comunque tenuta in considerazione la possibilità di combinare il 2 e l’Over 2.5 in una partita che promette spettacolo. Occhio anche alle partenze bomba del Napoli, che potrebbe chiudere in vantaggio già la prima frazione del match.
- Goal: quota 1.60
- 2 fisso 1° Tempo: quota 2.70
- Combo 2+Over 2.5: quota 3.10
Risultato esatto di Eintracht Francoforte-Napoli
Sulla base di quanto detto finora, ci aspettiamo che il risultato esatto di Eintracht Francoforte-Napoli possa essere un 1-2 in favore degli ospiti. Spalletti e i suoi ragazzi tornerebbero a casa con un ottimo gol di vantaggio da cui ripartire nello Stadio Maradona, per puntare così a dei quarti di finale di Champions League che non sono stati mai raggiunti. Il tabù si può sfatare quest’anno.
- Risultato esatto Eintracht Francoforte-Napoli 1-2: quota 9.25
I possibili marcatori di Eintracht Francoforte-Napoli
Quali potrebbero essere i marcatori di Eintracht Francoforte-Napoli? Ne abbiamo scelto uno per squadra, tenendo in considerazione il fatto che potrebbero andare in gol tutte e due le squadre. Per gli ospiti il nostro nome è quello di Khvicha Kvaratskhelia, che arriva da una super rete realizzata contro il Sassuolo. Il georgiano è la rivelazione di questo Napoli e nella stagione d’esordio in Champions League ha già segnato due volte (entrambe con l’Ajax). Dopo aver superato la doppia cifra di gol e assist in campionato, proverà a lasciare il segno anche in questa competizione per aiutare il club a raggiungere uno storico accesso ai quarti di finale.
Dall’altra parte il nostro giocatore è Daichi Kamada. Il giapponese, dopo aver disputato un buon Mondiale insieme alla sua nazionale, è tornato a giocare con il suo Eintracht Francoforte e a segnare. Si era parlato di un suo possibile trasferimento (alcuni club italiani erano interessati a lui), ma alla fine è rimasto con le Aquile con le quali ha già realizzato 13 centri in questa stagione. Tottenham, Sporting e Marsiglia sono già state colpite da lui in Champions League e adesso potrebbe realizzare una rete anche al Napoli di Spalletti.
- Marcatore Kvaratskhelia o il suo sostituto: quota 3.00
- Marcatore Kamada o il suo sostituto: quota 4.00
Dove vedere Eintracht-Napoli, ottavi di finale di Champions League
La partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli sarà visibile sia in diretta TV che in streaming. Per chi vorrà comodamente guardarla dal proprio salotto, dovrà semplicemente sintonizzarsi su Canale 5 che trasmetterà alle 21.00 in diretta e in chiaro tutta la sfida. Le alternative, per gli abbonati, sono i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213).
Per quanto riguarda la visione in streaming, invece, i riferimenti sono sempre gli stessi. Da una parte si potrà vedere il match gratuitamente collegandosi a Mediaset Infinity, il servizio on demand dell’emittente televisiva. Dall’altra, invece, gli abbonati a Sky potranno vedere la partita sull’app SkyGo. Da ricordare che, in alternativa, traimite smartphone, tablet, pc o console potrà essere utilizzata anche la piattaforma NOW.
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Napoli
Chiudiamo il nostro pronostico con le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Napoli, sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Negli ospiti poche novità, con i titolarissimi che scenderanno in campo per provare a prendersi la vittoria.
L’unico ballottaggio, come spesso sta accadendo in stagione, riguarda quello dell’ala destra. Al momento è in vantaggio Lozano, ma non è da escludere l’utilizzo di Politano. Indisponibile, invece, Raspadori che si aggiunge alla lista degli assenti dei tedeschi composta da Ebimbe, Rode, Wenig. Di seguito gli undici titolari che dovrebbero scendere in campo per ogni squadra.
- Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. All. Glasner.
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.