Serie A, pronostico di Milan-Juventus: le giocate consigliate
Tra i big match della 13° giornata di Serie A c’è anche Milan-Juventus: a San Siro va in scena un classico del nostro campionato, con i rossoneri che al momento inseguono in classifica. Al momento la squadra di Fonseca è a -6 da quella di Thiago Motta, anche se deve recuperare ancora il match col Bologna. I bianconeri continuano invece a seguire la scia delle primissime della classe e vogliono provare a mettere pressione soprattutto a Napoli e Inter. Insomma: la posta in palio è altissima per il match.
Milan-Juventus | Sabato 23 novembre, ore 18:00 | Stadio San Siro di Milano | 13° giornata Serie A
Analisi Milan: missione risalita
Prima della sosta, nell’ultima uscita stagionale, il Milan è tornato dalla Sardegna con un solo punto in tasca: dopo una partita folle, terminata 3-3, i rossoneri hanno frenato ancora la loro corsa. Se qualche squillo c’è stato (il derby, la prova di Madrid), dall’altra parte i difetti sono ancora troppi e troppo evidenti. Fonseca lo sa e prova a scacciare i problemi già a partire da sabato sera: l’obiettivo è puntellare una difesa che in questo momento fa acqua. E possibilmente recuperare terreno sui bianconeri…
Analisi Juventus: senza Vlahovic ma con furore
Tegola per Thiago Motta, che perde Dusan Vlahovic: infortunato in Nazionale, a San Siro sicuramente non ci sarà. Al suo posto il giovane fenomeno YIldiz come prima punta: il turco ha già colpito l’Inter a San Siro e vuole rifarsi. Prima della sosta i bianconeri si sono imposti nel derby sul Toro e vogliono dare continuità ai risultati positivi. Quella di San Siro non sarà una sfida semplice, è vero, ma c’è bisogno di imporsi in partite come questa se si vuole davvero puntare allo Scudetto.
Le probabili formazioni di Milan-Juventus
· Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca
· Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Yildiz. All. Thiago Motta
Il pronostico di Milan-Juventus
Ci aspetta una partita equilibrata, dove entrambe le squadre proveranno a difendersi nel migliore dei modi, senza scoprirsi troppo. Per questo prevediamo un segno X a fine primo tempo… ma anche dopo il triplice fischio. L’equilibrio potrebbe reggere fino alla fine, anche se secondo noi prima sarà rotto da qualcuno: un gol da una parte, poi dall’altra, e infine parità. Per questo il risultato esatto suggerito è l’1-1. Proviamo ad indicare anche i marcatori: Morata da una parte (sarebbe il più classico dei gol dell’ex) e Yildiz dall’altra. Come giocata speciale di Sisal inseriamo l’Over 0.5 pali/traverse: a nostro avviso le occasioni da mani nei capelli non mancheranno.
Ecco il riepilogo delle giocate consigliate nel nostro pronostico di Milan-Juventus:
· X primo tempo: quota 2.05
· X finale: quota 3.20
· Goal: quota 1.85
· Risultato esatto 1-1: quota 6.25
· Marcatore Morata o suo sostituto: quota 3.50
· Marcatore Yildiz o suo sostituto: quota 5.00
· Over 0.5 pali/traverse: quota 1.90
Dove vedere il match in tv e streaming
La partita tra Milan e Juventus sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN: per vederla in diretta sarà quindi necessario essere abbonati al servizio.