Il pronostico di Sassuolo-Torino
Dopo una sosta per le nazionali di due settimane torna in campo la Serie A, con Sassuolo e Torino che si sfideranno nel posticipo del lunedì sera in una partita di metà classifica che promette però di essere interessante: si tratta infatti del confronto tra due squadre che nelle ultime giornate hanno fatto bene e che arrivano in fiducia a questa ripresa di campionato. L’andata è finita 0-1 in favore dei neroverdi, ma come andrà questa volta? Cerchiamo di capire le condizioni delle rose e le giocate più interessanti con il pronostico di Sassuolo-Torino.
Sassuolo-Torino, il pronostico Sisal
Con il fischio d’inizio fissato per le 20:45 di lunedì 3 aprile al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo-Torino vedrà affrontarsi due squadre che stanno ottenendo buoni risultati con continuità e che possono ancora aspirare all’inseguimento del posto in Europa. I padroni di casa nell’ultimo mese hanno dimostrato di valere molto di più rispetto a quanto dica la classifica, imponendosi anche su squadre più blasonate come Milan, Atalanta e Roma concedendo una sconfitta solo al solito Napoli: un dazio che d’altra parte ha dovuto pagare anche il Torino nell’ultima partita prima della sosta. I granata, d’altra parte, hanno perso anche con Milan e Juventus, facendo però risultato con Bologna, Lecce, Cremonese e Udinese; insomma, si prospetta un confronto assolutamente bilanciato tra le due squadre, sulla stessa falsa riga di quella che è stata la gara del girone di andata.
- Under 2.5: quota 1.75
- Goal: quota 1.80
- Esito Finale X: quota 3.25
- Combo No Goal/Goal 1T/2T: quota 3.90
Nonostante sia l’esito fisso più improbabile (vista la quota alta), il pareggio sembrerebbe essere proprio il risultato più plausibile per un Sassuolo-Torino in cui più che cercare di guadagnare punti per inseguire chi sta davanti, probabilmente si cercherà di essere conservativi per evitare che il gap con la zona retrocessione si riduca. Per lo stesso motivo sarà difficile che si tratti di una gara in cui si vedranno tanti gol e quindi avrebbe senso senza dubbio optare per l’Under 2.5, ma considerando anche quanto nessuna delle due difese si sia dimostrata così impenetrabile anche il Goal resta sicuramente un’opzione valida. Volendo sbilanciarsi con una giocata Combo, può essere sicuramente interessante la quota della combinazione No Goal nel primo tempo e Goal nel secondo, considerando come entrambe le squadre in generale tendano a segnare di più nella ripresa.
Sassuolo-Torino, il risultato esatto
È vero che la posizione di metà classifica ammetterebbe una partita giocata a viso aperto, ma sia le ultime partite giocate da Sassuolo e Torino che il precedente dell’andata fanno propendere per una gara molto più bloccata: ecco perché il risultato esatto di Sassuolo-Torino che vi consigliamo è l’1-1.
- Risultato esatto Sassuolo-Torino 1-1: quota 6.00
I marcatori di Sassuolo-Torino
Riguardo i marcatori di Sassuolo-Torino, nonostante non sia la punta di riferimento del gioco di Dionisi è indubbio che la freccia più pericolosa all’arco dei neroverdi sia il loro capitano Domenico Berardi. Tra i giocatori del Torino, invece, il favorito per segnare un gol è Antonio Sanabria, che per i bookmaker ha la stessa probabilità di bucare la rete del suo “dirimpettaio” Berardi.
- Marcatore Berardi o suo sostituto: quota 3.00
- Marcatore Sanabria o suo sostituto: quota 3.00
Probabili formazioni Sassuolo-Torino
Infine, uno sguardo alle probabili formazioni di Sassuolo-Torino con cui probabilmente Dionisi e Juric scenderanno in campo al Mapei Stadium.
- Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All.: Dionisi.
- Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All.: Juric.