Dopo aver battuto – anzi, distrutto l’Olanda con un 4-0 impressionante, la Francia di Deschamps vuole continuare al meglio la sua marcia verso la qualificazione a Euro2024. Di sicuro Mbappé e compagni hanno già superato l’ostacolo più difficile del loro gruppo, vincendo (ma che dico, stravincendo) fuori casa contro l’altra big, ossia l’Olanda. 

 

Non solo quattro gol segnati, ma anche zero incassati, soprattutto grazie al milanista Mike Maignan, capace di neutralizzare il calcio di rigore di Depay al 94’, lasciando gli olandesi a bocca asciutta. Questa sera i Blues affrontano l’Irlanda, che ancora deve scendere in campo in queste qualificazioni, essendo il Gruppo B composto da 5 squadre. 

 

Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico di Irlanda-Francia, sfida valida per le qualificazioni a Euro2024. Più avanti diamo anche il nostro consiglio sul possibile risultato esatto del match. 

 

Il pronostico di Irlanda-Francia, qualificazioni a Euro2024

 

Lo diciamo subito, a nostro avviso la Francia vincerà la prossima partita di stasera: i vice-Campioni del Mondo sono ancora oggi (anzi, da anni) tra le Nazionali più forti e difficilmente sbagliano match come questi. Il 2 fisso è sicuramente il nostro consiglio principale, suggeriamo però anche l’Under 2.5 perché prevediamo una partita più bloccata, con la Francia che gestirà le energie cercando di massimizzare gli sforzi, visto che si tratta del secondo impegno nel giro di pochi giorni.

 

Ecco dunque le due quote che consigliamo nel nostro pronostico di Irlanda-Francia di oggi:

 

  • 2 fisso a quota 1.40

  • Under 2.5 a quota 1.87

 

Il possibile risultato esatto di Irlanda-Francia

 

Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Irlanda-Francia, teniamo buone le considerazioni precedenti e suggeriamo di scommettere sullo 0-2: ci aspettiamo infatti un successo della Francia netto, senza subire reti ma anche senza dilagare. Le quota su Sisal è pari a 6.25.

 

  • Risultato esatto Irlanda-Francia: 0-2 a quota 6.25