Il pronostico di Cremonese-Fiorentina di Coppa Italia
La Cremonese fa all in sulla Coppa Italia: la squadra di Ballardini è sempre ultima in classifica e ormai le speranze salvezza sono appese a un filo. Clamorosamente, però, dopo aver eliminato Napoli e Roma, adesso la neopromossa si trova in semifinale di Coppa Italia, dove dovrà affrontare nel doppio confronto la Fiorentina.
La squadra di Italiano nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un bel successo a San Siro contro l’Inter: vittoria per 1-0 grazie al gol di Bonaventura, adesso si pensa alla Coppa Italia. La Viola è in corsa anche in Conference, ma prima deve pensare alla competizione nazionale, visto che ha ottime chance di arrivare in fondo.
Come andrà Cremonese-Fiorentina di Coppa Italia? Di seguito il nostro pronostico, più avanti trovate anche le indicazioni sul possibile risultato esatto.
Il pronostico di Cremonese-Fiorentina: ecco su cosa puntare
Attenzione a dare subito per spacciata la Cremonese: di sicuro, soprattutto in virtù del doppio confronto, la favorita per l’approdo in finale è la Fiorentina; a nostro avviso però la squadra di Ballardini darà non poco filo da torcere alla Viola, e nel match di andata potrebbe riuscire a tenere duro evitando la sconfitta. La quota dell’1X è pari a 2.12, ci si può fare un pensiero, è tutt’altro che folle. Se cercate una scommessa più cauta c’è l’Under 2.5: ci aspettiamo una gara bloccata e senza troppe occasioni da gol.
Ecco, dunque, le due quote che consigliamo nel nostro pronostico di Cremonese-Fiorentina:
1X: quota 2.12
Under 2.5: quota 1.75
Il possibile risultato esatto di Cremonese-Fiorentina
Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Cremonese-Fiorentina, il nostro suggerimento è quello di puntare sull’1-1: il match di andata potrebbe infatti chiudersi in parità, col passaggio del turno che si giocherà al ritorno al Franchi. La quota su Sisal è di 7.50.
Risultato esatto Cremonese-Fiorentina: 1-1 a quota 7.50