La Serie B è ormai entrata nel vivo: sono diverse le squadre che ambiscono alla promozione, gli ultimi inciampi del Frosinone hanno riaperto la corsa per l’accesso diretto alla categoria maggiore. Tra chi lotta per la vetta c’è anche il Genoa: lanciatissimo, il Grifone arriva da tre vittorie consecutive e punta dritto alla prima posizione, ora è secondo a –6 dal Frosinone. Gilardino vuole fortemente l’accesso diretto alla Serie A, la sua squadra ha i mezzi per tornare dai grandi.

 

Nel prossimo turno di campionato, il Genoa ospita la Reggina: la squadra di Pippo Inzaghi ha rallentato ultimamente, nelle ultime tre giornate sono arrivate tre sconfitte, ora è scivolata al settimo posto, comunque buono per la zona playoff. Mantenerlo da qui a fine stagione, però, non sarà semplice.

 

Come andrà la sfida di venerdì sera? Ecco di seguito il nostro pronostico di Genoa-Reggina, con tanto di possibile risultato esatto.

 

Il pronostico di Genoa-Reggina: le giocate migliori

 

A nostro avvio il Genoa riuscirà a conquistare i tre punti: la squadra di Gilardino è più in forma rispetto a quella di Pippo Inzaghi, basta guardare l’andamento diametralmente opposto delle ultime tre giornate per capirlo. Il Grifone, sfruttando il fattore campo, allungherà ancora di più il distacco tra le due squadre, che al momento si attesta sui 14 punti. Come giocata alternativa consigliamo l’Over 2.5, offerto a 2.20.

 

Ecco, dunque, le giocate consigliate nel nostro pronostico di Genoa-Reggina:

 

  • 1 fisso: quota 1.65

  • Over 2.5: quota 2.20

 

Risultato esatto Genoa-Reggina: il pronostico di Sisal

 

Per quanto riguarda il possibile risultato esatto di Genoa-Reggina, il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-1: secondo noi arriverà un successo di misura, con la squadra ospite che proverà a mettere in difficoltà i padroni di casa, riuscendo a segnare una rete, nonostante la sconfitta. La quota è di 8.75.

 

  • Risultato esatto Genoa-Reggina: 2-1 a quota 8.75