Ritorna la Serie A, tra gli anticipi di sabato 1 aprile c’è anche quello tra Juventus e Verona: i bianconeri vogliono ripartire dalla vittoria di San Siro contro l’Inter, senza pensare al discorso penalizzazione. L’obiettivo è fare più punti possibili, provando a raggiungere l’Europa anche col –15. Se poi qualcosa dovesse cambiare, si vedrà...

 

Nel prossimo turno di campionato, la squadra di Allegri ospiterà quella di Zaffaroni: il Verona è in zona retrocessione, ad oggi occupa il terzultimo posto, la squadra più vicina è lo Spezia, lontano 5 punti. Situazione non semplice, ma c’è ancora tempo per risalire la china. C’è bisogno però di fare punti e di farli subito, anche contro avversari molto più attrezzati, come appunto la Juventus.  

 

Come andrà la partita tra Juventus e Verona, valida per la 28esima giornata di Serie A? Di seguito proponiamo il nostro pronostico della sfida, con tanto di possibile risultato esatto, marcatori, formazioni e indicazioni su dove vedere la partita. Cominciamo.

 

Il pronostico di Juventus-Verona: le giocate migliori

 

La prima giocata che consigliamo è senza dubbio l’1 fisso: la Juventus a nostro avviso vincerà, ha bisogno di mettere ancora punti in tasca per credere all’Europa. Sì, anche il Verona ha ottime motivazioni per portare punti a casa, ma la differenza tecnica è forte e la squadra di Allegri è tra le più in forma del campionato. Vittoria in vista, a nostro avviso, per i bianconeri: dunque, 1 fisso (quota pari a 1.42).  

 

L’altra giocata è l’1 primo tempo (quota di 1.95): ricordiamoci che tra pochi giorni ci sarà la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter, la Juventus vorrà chiudere la pratica Verona al più presto e poi andare al risparmio energetico. Suggeriamo anche il Segna Gol squadra ospite NO: la difesa di Allegri dovrebbe riuscire a tenere botta.

 

Ecco dunque il riepilogo delle quote consigliate nel nostro pronostico di Juventus-Verona:

 

  • 1 fisso: quota 1.42

  • 1 primo tempo: quota 1.95

  • Segna Gol squadra ospite NO: quota 1.62

 

Il risultato esatto di Juventus-Verona: su cosa puntare

 

In base alle indicazioni precedenti, su quale risultato esatto conviene puntare per Juventus-Verona di sabato sera? Il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2-0: secondo noi i bianconeri vinceranno in maniera piuttosto agile, ma senza dilagare, proprio per il discorso risparmio forze in vista dell’Inter. Per il 2-0 su Sisal c’è una quota pari a 5.50.

 

  • Risultato esatto Juventus-Verona: 2-0 a 5.50

 

I possibili marcatori di Juventus-Verona

 

Ecco i due giocatori che secondo noi andranno in gol nel corso di Juventus-Verona.

 

  • Dusan Vlahovic: quota 2.00

  • Filip Kostic: quota 4.50

 

Ricordiamo che le scommesse di Sisal sui marcatori sono DUO: la giocata viene azzeccata anche se dovesse segnare il sostituto del giocatore indicato.

 

Le probabili formazioni di Juventus-Verona

 

Quali saranno le scelte dei due allenatori? Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Verona:

 

  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

  • Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni

 

Dove vedere Juventus-Verona in tv e in streaming

 

La partita tra Juventus e Verona, in programma per sabato 1 aprile alle ore 20:45, sarà trasmessa in tv sia su DAZN che su Sky: è infatti una di quelle in co-esclusiva della 28esima giornata di Serie A. Entrambi servizi sono su abbonamento.  

 

Per quanto riguarda lo streaming di Juventus-Verona, si possono scaricare le app di DAZN oppure quella di Sky Go su tutti i dispositivi compatibili come smartphone, pc e tablet, ad esempio. C’è anche un’altra alternatvia: si tratta di NOW Tv, e anche in questo caso è necessario abbonarsi (al pacchetto che comprende anche le partite di Serie A).